rotate-mobile
Calcio

Oggi c'è Juventus-Fiorentina: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Le probabili formazioni del match

Oggi alle ore 18 l'Allianz Stadium di Torino ospita Juventus-Fiorentina, partita della 12esima giornata di Serie A 2021-22. I bianconeri sono reduci dalla qualificazione anticipata agli ottavi di Champions League, ma anche da un solo punto nelle ultime tre partite di campionato.

Di seguito le informazioni per seguire l'attesa sfida tra bianconeri e viola. 

Juve-Fiorentina, dove vederla in diretta

Il match non fa parte delle tre partite visibili anche su Sky Sport, pertanto si potrà seguire in diretta streaming solo su DAZN, tramite app per smart tv, pc, tablet e smartphone. 

JUVE-FIORENTINA

SEGUI IL LIVE QUI

Juventus-Fiorentina, le probabili formazioni

Allegri ha comunicato in conferenza stampa che non ci saranno per infortunio De Sciglio e Kean, oltre al "solito" Ramsey. In difesa il tecnico bianconero deve decidere se dare un turno di riposo a Bonucci, stesso discorso a centrocampo per Cuadrado. Nella Viola, Italiano deve fare a meno di Pulgar e Gonzalez, oltre che del portiere Dragowski. 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Bernardeschi; Dybala, Chiesa. Allenatore Massimiliano Allegri. Squalificati: nessuno. Infortunati: De Sciglio, Kean, Ramsey

Fiorentina (4-3-3): Terraciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Castrovilli, Torreira, Bonaventura; Callejon, Vlahovic, Saponara. Allenatore Vincenzo Italiano. Squalificati: nessuno. Infortunati: Dragowski, Pulgar, Gonzalez.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggi c'è Juventus-Fiorentina: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

TorinoToday è in caricamento