rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Stasera Juventus-Fiorentina: altra "prova del nove" per i bianconeri. Dove vedere la partita in tv

Le probabili formazioni dello Stadium

La vittoria di Salerno è stata un episodio o è stata la nuova svolta stagionale? 

Per la Juventus la gara di questa sera, domenica 12 febbraio 2023, alle 18, allo Stadium, contro la Fiorentina, non può essere una sfida come tutte le altre. Anche per via della storica rivalità tra le due tifoserie, nonostante i diversi affari di mercato degli ultimi anni tra Bianconeri e Viola.

Juventus-Fiorentina: dove vedere la partita

La partita di questa sera si potrà vedere esclusivamente su Dazn e attraverso il nuovo canale "Zona Dazn" presente su Sky previo pagamento di un abbonamento supplementare. 

Allegri: "Stasera ci vorrà tanta pazienza. Dovremo essere ordinati"

Per mister Allegri, quella di questa sera sarà una partita dura: "Dopo le due importanti vittorie in Coppa Italia contro la Lazio e in campionato contro la Salernitana, affrontiamo la Fiorentina e sarà una partita differente. Affrontarli è sempre complicato: giocano, corrono e pressano, domani ci vorrà ordine e pazienza".

Sul fronte squadra, "Bonucci sarà a disposizione per la gara contro il Nantes. Milik è in fase di miglioramento, Kaio Jorge è ancora fuori. Pogba non può essere convocato, in questo momento è ai box. Sta lavorando per tornare a disposizione e non so quando potrà rientrare. Tutti lo aspettiamo, io sono il primo che lo aspetta. Danilo sta bene, in quel ruolo riesce a gestirsi, sta diventando sempre di più un giocatore importante. Rabiot ha raggiunto i 27 anni, ha trovato la sua maturità come spesso capita ai giocatori di questa età, non è una scommessa vinta: giocherà". 

Sul futuro, Allegri è chiaro: "In questo momento ci dobbiamo concentrare sugli obiettivi minimi e raggiungere le squadre che abbiamo davanti. La squadra sta facendo un buon lavoro, possiamo migliorare durante la partita, gli ultimi trenta minuti di Salerno non mi sono piaciuti. Con la Viola, per batterli, ci vorrà una prestazione migliore. Possiamo fare dei progressi nelle giocate in verticale".

JUVENTUS-FIORENTINA LIVE

SEGUILA QUI!

Juventus-Fiorentina: le probabili formazioni 

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri.

​​A disposizione: Perin, Pinsoglio, Soulè, Gatti, Rugani, Paredes, De Sciglio, Soulé, Kean, Iling Jr., Di Maria.

Squalificati: nessuno. Indisponibili: Kaio Jorge, Bonucci, Milik, Pogba, Miretti.

FIORENTNA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Amrabat, Duncan; Gonzalez, Bonaventura, Kouame; Cabral. All. Italiano.​​

A disposizione: Sirigu, Cerofolini, Venuti, Krastev, Ranieri, Terzic, Castrovilli, Bianco, Saponara, Ikone, Jovic, Brekalo.

Squalificati: nessuno. Indisponibili: Igor, Mandragora. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera Juventus-Fiorentina: altra "prova del nove" per i bianconeri. Dove vedere la partita in tv

TorinoToday è in caricamento