rotate-mobile
Calcio Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Empoli: iniziano i quattro giorni decisivi per la stagione dei bianconeri. Dove vedere la partita in tv

Le probabili formazioni dello Stadium

Dopo la vittoria nel derby contro il Toro, di "horto muso", la Juventus torna in campo questa sera, venerdì 21 ottobre 2022, alle 20.45, allo Stadium per l'anticipo della undicesima giornata di serie A. Avversario di giornata l'Empoli di Zanetti, che solo due giornate fa aveva pareggiato 1-1 qui a Torino contro i granata.

Un avversario tosto ma che non può e non deve impensierire una Juventus ancora convalescente ma che è obbligata a vincere per preparare al meglio la decisiva sfida di Champions contro il Benfica di martedì prossimo, 25 ottobre 2022, in terra lusitana, nella quinta giornata della "Coppa dalle grandi orecchie".

Juventus-Empoli: dove vederla in tv e in streaming

La partita di questa sera si potrà vedere su Dazn e attraverso il nuovo canale "Zona Dazn" presente su Sky (canale 214) previo pagamento di un abbonamento supplementare; in streaming su Dazn. 

JUVENTUS-EMPOLI LIVE

SEGUILA QUI!

Allegri: "Dare continuità dopo la bella vittoria nel Derby"

"Siamo reduci dalla meritata vittoria nel Derby contro una buona squadra. Adesso dobbiamo dare seguito a quel successo battendo l’Empoli". Così mister Allegri nella conferenza stampa pre partita. 

"Devo ancora valutare un po’ di situazioni, dopo l’allenamento di oggi avrò le idee più chiare. La squadra sta meglio mentalmente, il nostro umore dipende sempre dai risultati. Vlahovic contro il Torino ha giocato una delle migliori partite tecnicamente, così come Kean. Di Moise sono molto contento perché sta crescendo, sta meglio fisicamente e si rende disponibile per la squadra. Chiesa e Pogba domani non saranno ancora a disposizione. Chiesa ha fatto dei passi avanti, sabato mattina verrà organizzata un’amichevole per lui. Paul ha fatto parzialmente solo un po’ di cose con la squadra. Difensori? Ho la fortuna di averne sei e di poterli far girare. Di Bonucci sono contento perché è un uomo responsabile ed è sempre un valore aggiunto per la squadra. É il capitano, un giocatore di personalità, è normale che devo cercare di gestirne forze ed energie. Miretti? Sta meglio, ha giocato tante partite da inizio stagione, sta crescendo come Fagioli e Soulé".

E sull'Empoli: "Non sarà una partita semplice, la scorsa stagione ci ha battuto in casa. L’Empoli è una squadra veloce e tecnica, che ti impegna fisicamente. Per batterli bisogna mettersi al pari loro, è una prerogativa che da qui alla fine dell’anno non dobbiamo più sbagliare".

Juventus-Empoli: le probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Rugani; Cuadrado, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik (Kean). All. Allegri. 

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Alex Sandro, McKennie, Fagioli, Miretti, Soulé, Kean (Milik).

Squalificati: nessuno. Infortunati: Chiesa, Kaio Jorge, Pogba, Aké, De Sciglio, Di Maria, Bremer.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Satriano, Destro. All. Zanetti.

A disposizione: Perisan, Ujkani, Cacace, Stojanovic, Fazzini, Degl'Innocenti, Guarino, Henderson, Ekong, Pjaca, Cambiaghi, Bajrami, Lammers, Walukiewicz.

Squalificati: nessuno. Infortunati: Tonelli, Ismajli, Akpa Akpro, Grassi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Empoli: iniziano i quattro giorni decisivi per la stagione dei bianconeri. Dove vedere la partita in tv

TorinoToday è in caricamento