rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Alla Juventus scoppia il "caso Dybala": possibile causa da 54 milioni di euro

Come risarcimento danni

Da divorzio amaro a divorzio costoso. Potrebbe essere questa la conclusione della storia d'amore fra la Juventus e Paulo Dybala.

Il giocatore argentino, campione del mondo e titolare nella Roma, potrebbe decidere di fare causa alla "Vecchia Signora" per la questione legata alla differenza tra il contratto che avrebbe dovuto firmare con la Juve e quello con la Roma più la questione legata alle mensilità non ancora ricevuta per la famosa "manovra stipendi". 

Ovvero 54 milioni di euro, come emerge dall'audizione in Procura dell'avvocato di Dybala, Luca Ferrari, all'interno dell'inchiesta Prisma e riportata da Repubblica.

La deadline sarà il mese di aprile 2023. Se entro il prossimo mese non verranno pagati gli arretrati degli stipendi, come da scrittura privata dell'aprile 2021, Dybala farà causa e sarà milionaria visto che, come spiega l'avvocato Ferrari, verrà richiesto un risarcimento danni per il rifiuto di formalizzare il rinnovo di contratto - e che si concretizzerebbe nella differenza tra i 20 milioni in cinque anni della Roma e i quasi 70 milioni di euro in cinque anni con la Juventus - e quello per gli stipendi, pari a circa 5 milioni di euro.

Ma se dovessero essere pagati questi ultimi, la vicenda si dovrebbe concludere qui. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Juventus scoppia il "caso Dybala": possibile causa da 54 milioni di euro

TorinoToday è in caricamento