rotate-mobile
Calcio Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Stasera c'è Juve-Chelsea: dove vedere la sfida di Champions League

Le scelte di formazione di Allegri dopo gli infortuni di Dybala e Morata

Stasera alle ore 21, all'Allianz Stadium di Torino si gioca Juventus-Chelsea, seconda giornata del girone H di Uefa Champions League 2021-22. Nella prima giornata, i bianconeri hanno vinto in trasferta a Malmoe, mentre gli inglesi hanno superato per 1-0 a Londra lo Zenit San Pietroburgo. Di seguito le informazioni per seguire la partita in diretta.

Juve-Chelsea, dove vederla in tv e streaming

Questa partita non sarà trasmessa in tv né da Sky né da Mediaset (e neanche online su Infinity+). Juventus-Chelsea si può seguire solo in streaming, in esclusiva su Amazon Prime Video (senza alcun costo aggiuntivo per gli abbonati), sia tramite smart tv sia dall'app per smartphone, tablet e computer. La partita avrà la telecronaca di Sandro Piccinini e il commento tecnico di Massimo Ambrosini. 

Juventus-Chelsea, le probabili formazioni del match

Allegri deve fare a meno di Dybala e Morata, usciti anzitempo dalla partita con la Sampdoria: entrambi salteranno anche il derby, ma mentre Dybala rientrerà dopo la sosta nazionali, per Morata potrebbe volerci più di un mese prima del pieno recupero.

Contro i campioni d'Europa in carica, la Juve schiererà in attacco Kean e Chiesa, mentre Danilo torna titolare in difesa e Cuadrado avanza a centrocampo. Nel Chelsea di Tuchel ci sarà sia il bi-campione europeo Jorginho, sia l'ex interista Lukaku. Di seguito le probabili formazioni della sfida

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Kean. Allenatore Massimiliano Allegri.

Chelsea (3-4-2-1): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Kovacic, Jorginho, Alonso; Havertz, Ziyech; Lukaku. Allenatore Thomas Tuchel.

Arbitro: Manzano (Spagna). Assistenti di linea: Barbero-Nevado (Spagna). Quarto uomo: Munuera (Spagna). VAR: Martinez Munuera (Spagna). AVAR: Van Boekel (Olanda).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera c'è Juve-Chelsea: dove vedere la sfida di Champions League

TorinoToday è in caricamento