rotate-mobile
Calcio Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Bologna, "prima" allo Stadium ma Bonucci attacca società e Allegri: "Mancanza di rispetto"

Le probabili formazioni; dove vedere la partita in tv

Fra poche ore, alle 18.30 di oggi, domenica 27 agosto 2023, la Juventus torna "a casa", allo Stadium, per affrontare il Bologna nella seconda giornata di Serie A.

Dopo la convincente vittoria 0-3 a Udine alla prima, la squadra di Allegri deve affrontare i felsinei, che alla prima hanno perso 0-2 in casa contro il Milan. 

Una gara "macchiata" dalle esternazioni di Bonucci, ancora in "guerra" con la società dopo che la stessa lo ha messo fuori rosa nelle scorse settimane. 

Allegri: "Vogliamo vincere. Kean non è fuori rosa. In porta giocherà Perin"

Mister Allegri vuole i tre punti "davanti ai nostri tifosi e vogliamo farlo giocando una buona partita". Per quanto concerne il campo, il tecnico livornese ha voluto fare chiarezza su Kean: "non è mai stato fuori rosa". Così come su Pogba: "Ha fatto una buona settimana di allenamenti, con il Bologna ci sarà".

Non sarà della sfida, invece, Szczesny "perchè ha preso una botta, giocherà Perin. Sulla formazione che scenderà in campo ho le idee chiare, devo soltanto sciogliere un dubbio a centrocampo e uno sugli esterni". 

Poi è tornato sulle indiscrezioni legate ad un suo possibile "passaggio" in Arabia: "Proposte dall'Arabia Saudita? Quando sono tornato alla Juventus ho firmato un contratto di quattro anni e sicuramente non me ne sarei andato ora. Il giorno in cui andrò via, cercherò di lasciare una squadra che avrà un grande futuro per continuare a lottare per anni per la vittoria. Questo è il mio obiettivo".

Il "botta e risposta" fra Allegri e Bonucci. L'ex capitano: "Mancanza di rispetto"

Durante la conferenza stampa, mister Allegri era tornato sull'argomento dell'estate, ovvero Bonucci: "Leo? Una storia vecchia, abbiamo parlato e detto tanto. Leo sa la situazione, la Juventus ha preso una decisione. Ora andiamo avanti".

Ma per Bonucci, evidentemente, non è così. Perchè poco dopo la conferenza stampa, infatti, l'ormai ex capitano ha pubblicato una storia su Instagram dai toni forti: 

“Mancanza di rispetto. Quando qualcuno vi manca di rispetto, attenzione all’impulso di ottenere subito il suo rispetto. Perché la mancanza di rispetto non è una valutazione del tuo valore, ma un segnale del suo carattere”. 

Juventus-Bologna: dove vederla in televisione

La partita di questa sera si potrà vedere esclusivamente su Dazn e attraverso il nuovo canale "Zona Dazn" presente su Sky previo pagamento di un abbonamento supplementare ma anche in streaming su Dazn. 

JUVENTUS-BOLOGNA LIVE

SEGUILA QUI!

Juventus-Bologna: le probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Bremer, Danilo, Alex Sandro; Weah, Locatelli, McKennie, Rabiot, Cambiaso; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri. 

A disposizione: Pinsoglio, Huijsen, Rugani, Gatti, Fagioli, Miretti, Kean, Soulé, Iling-Junior, Nicolussi Caviglia, Pogba, Kostic, Yildiz, Milik.

Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Szczesny, De Sciglio.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Lykogiannis; Moro, Dominguez; Orsolini, Ferguson, Ndoye; Zirkzee. All. Thiago Motta.

A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Sosa, Bonifazi, Corazza, Fabbian, De Silvestri, Aebischer, Karlsson, El Azzouzi, Urbanski, Van Hooijdonk.

Squalificati: nessuno. Indisponibili: Barrow, Soumaoro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Bologna, "prima" allo Stadium ma Bonucci attacca società e Allegri: "Mancanza di rispetto"

TorinoToday è in caricamento