rotate-mobile
Calcio Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Stasera Juventus-Atalanta: dopo la penalizzazione, i bianconeri vogliono i 3 punti. Dove vedere la partita in tv

Le probabili formazioni dello Stadium

Dopo la mazzata della penalizzazione di 15 punti per il "caso plusvalenze", la Juventus torna in campo, stasera, alle 20.45, allo Stadium, per la 19esima giornata di serie a, ultima del girone di andata.

Avversario ostico per i bianconeri: l'Atalanta dell'ex Gasperini. 

Allegri: "Basso profilo e pensiamo solamente al campo"

"La gara è importante, dobbiamo chiudere il girone d’andata nel migliore dei modi. Dopo la penalizzazione di 15 punti  dobbiamo compattarci ancora di più tutti, continuare a lavorare con il profilo basso e pensare solo al campo. Per noi non cambia niente, dobbiamo fare punti e cercare di vincere le partite facendo un passo alla volta e continuando a lavorare. Abbiamo 60 punti a disposizione in campionato. Le vicende giudiziarie riguardano la società, ci sarà un ricorso, vista la nuova classifica dobbiamo affrontare tutte le prossime partite provando ad ottenere il massimo. Dobbiamo continuare a fare il nostro dovere, la sentenza definitiva ci sarà tra due mesi, e non dovremo avere rimpianti. Ho parlato con Maurizio Scanavino di quello che è successo. Il presidente Ferrero e Scanavino hanno parlato alla squadra. Il -15 è un dato di fatto, momentaneo, ma è un dato di fatto. Tutte le situazioni vanno trasformate in opportunità. Nei momenti di difficoltà bisogna assumersi le responsabilità. Bisogna accettare la sentenza, noi della parte sportiva faremo il massimo come sempre. Sono molto dispiaciuto, a livello personale, per Andrea Agnelli, Pavel Nedved, Maurizio Arrivabene, Federico Cherubini e Paolo Garimberti".

Per quanto concerne, il campo, Allegri parla dell’Atalanta: "sta giocando molto bene ed è in ottima forma fisica, abbiamo bisogno dei tifosi. La settimana prossima rientreranno Pogba e Vlahovic contro il Monza, domani torna a disposizione Cuadrado. Rabiot ha fatto allenamento differenziato ma dovrebbe essere a posto".

Juventus-Atalanta, dove vedere la partita

Il match non fa parte delle tre partite di questo turno che si possono vedere anche su Sky. Pertanto Juventus-Atalanta si potrà seguire in diretta esclusiva su Dazn, tramite app per smart tv, cellulari, tablet e pc.

JUVENTUS-ATALANTA 

SEGUI IL LIVE

Juventus-Atalanta, le probabili formazioni

JUVENTUS (3-4-2-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Paredes, Kostic; Di Maria, Chiesa; Milik. All. Allegri. 

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Rugani, Cuadrado, Fagioli, Rabiot, Aké, Miretti, Soulé, Kean, Iling Jr.

Squalificati: nessuno. Infortunati: Kaio Jorge, Pogba, Bonucci, Vlahovic, De Sciglio.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Scalvini; Hateboer, de Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; Lookman, Hojlund. All. Gasperini. 

A disposizione: Rossi, Sportiello, Okoli, Djimsiti, Demiral, Zortea, Soppy, Maehle, Boga, Muriel.

Squalificati: Koopmeiners. Infortunati: nessuno. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera Juventus-Atalanta: dopo la penalizzazione, i bianconeri vogliono i 3 punti. Dove vedere la partita in tv

TorinoToday è in caricamento