rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Inter-Torino: altra big sul cammino dei granata, ancora senza mister Juric. Dove vederla in tv

Le probabili formazioni della sfida del Meazza-San Siro

Nell'anticipo delle 18, il Torino va a fare visita all'Inter vice campione d'Italia. Allo stadio Meazza-San Siro va quindi in scena la gara valida per la sesta giornata del campionato di Serie A.

Una gara che mister Ivan Juric vedrà ancora da casa, vista la polmonite da curare, nonostante il quadro clinico sia in netto miglioramento, come ha spiegato il suo vice, Matteo Paro, che come contro il Lecce guiderà dalla panchina la squadra granata.

Nota curiosa: questa è la quarta trasferta stagionale in campionato, tutte con squadre lombarde. Infatti, il Torino aveva debuttato a Monza con il Monza, proseguito a Cremona con la Cremonese e, ancora, a Bergamo contro l'Atalanta. 

Inter-Torino, dove vedere la partita

La partita di questa sera si potrà vedere esclusivamente su Dazn o attraverso il nuovo canale "Zona Dazn" presente su Sky previo pagamento di un abbonamento supplementare. 

INTER-TORINO LIVE

SEGUILA QUI!

Inter-Torino, le probabili formazioni

INTER (4-3-3): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni, Darmian; Barella, Brozovic, Di Marco; Calhanoglu, Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi. ​

A disposizione: Onana, Cordaz, Acerbi, Dumfries, D'Ambrosio, Bellanova, Gosens, Asllani, Gagliardini, Correa, Carboni, Mkhitaryan.

Squalificati: nessuno. Indisponibili: Lukaku.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Vojvoda, Linetty, Lukic, Lazaro; Vlasic, Radonijc; Sanabria. All. Juric. 

A disposizione: Gemello, Fiorenza, Bayeye, Zima, Adopo, Aina, Singo, Ilkhan, Lazaro, Pellegri, Karamoh, Seck, Schuurs. 

Squalificati: nessuno. Indisponibili: Berisha, Miranchuk, Ricci.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Torino: altra big sul cammino dei granata, ancora senza mister Juric. Dove vederla in tv

TorinoToday è in caricamento