rotate-mobile
Calcio Vallette / Via Druento, 175

Inter-Juventus: la "sfida delle sfide" con in palio una fetta di Scudetto

Le probabili formazioni; dove vedere la partita in tv

È la "sfida delle sfide". Da una parte l'Inter, 54 punti e una partita da recuperare. Dall'altra la Juventus, 53 punti e nessuna sfida da recuperare e la consapevolezza di quanto sia importante, quanto meno, non perdere domenica sera, 4 febbraio 2024, alle 20.45, allo stadio San Siro di Milano.

Inter-Juventus: dove vederla in tv e in streaming

La partita si potrà vedere su Dazn e attraverso il nuovo canale "Zona Dazn" presente su Sky (canale 214) previo pagamento di un abbonamento supplementare; in streaming su Dazn. 

INTER-JUVENTUS LIVE

SEGUILA QUI!

Allegri: "Grande rispetto per l'Inter. Dovremo correre molto..."

"Abbiamo grande rispetto per l'Inter: sono i più forti e i favoriti per lo Scudetto. Le chiacchiere esterne non ci interessano, dobbiamo pensare a fare. Il calcio ha tanti imprevisti e bisogna stare con i piedi per terra". Così mister Allegri nel pre gara di Inter-Juventus.

"Giocarsi una partita così, in questa situazione di classifica, è un premio per questi ragazzi, che sono meravigliosi e formano un gruppo coeso. Si parla sempre tanto di serate come queste, ma quello che loro dovranno fare sarà andare in campo, divertirsi il più possibile, sapendo che davanti abbiamo la favorita per lo Scudetto ma essendo anche coscienti del fatto che stiamo molto bene. C’è solo da fare, perché manca ancora tantissimo alla fine del campionato", spiega Allegri ricordando come a San Siro la Juve "andrà per cercare di fare risultato. Poi vedremo a fine partita cosa sarà accaduto: noi dobbiamo sempre guardare noi stessi, i nostri obiettivi e un cammino che è ancora molto lungo. Per raggiungere la quota Champions mancano almeno 20 punti, quindi quella con l'Inter non sarà una serata decisiva ma senza dubbio un importante passaggio di crescita sul nostro percorso".

Sul fronte gruppo, "Stiamo tutti bene, andiamo tutti a Milano, compresi i due ragazzi nuovi. Alcaraz si sta dimostrando molto voglioso di mettersi a disposizione e di imparare, Djaló va recuperato con maggiore calma, arriva da un infortunio. Kean? Gli ho detto di recuperare in fretta, sarà un’importante risorsa per noi. Chiesa non fa mai mancare impegno e serietà, il suo modo di giocare può creare qualche problema relativamente al suo infortunio, ma è qualcosa con cui deve imparare a convivere, il tempo lo aiuterà".

Inter-Juventus: le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi.

A disposizione: Audero, Di Gennaro, Bisseck, De Vrij, Dumfries, Buchanan, Frattesi, Asllani, Sensi, Klaassen, Carlos Augusto, Sanchez, Arnanutovic.

Squalificati: nessuno. Indisponibili: Cuadrado. 

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso; McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. All. Allegri. ​

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, Nonge, Nicolussi Caviglia, Alex Sandro, Weah, Miretti, Iling-Junior, Chiesa, Alcaraz.

Squalificati: Pogba, Milik, Fagioli. Infortunati: Kean.

Continua a leggere le notizie di TorinoToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Juventus: la "sfida delle sfide" con in palio una fetta di Scudetto

TorinoToday è in caricamento