rotate-mobile
Calcio

Stasera c'è Inter-Juventus: dove seguire il derby d'Italia in diretta tv e streaming

Le probabili formazioni

Stasera alle 20.45 allo stadio Meazza di San Siro a Milano si gioca Inter-Juventus, partita della 9ª giornata di Serie A 2021-22 che per i bianconeri, in caso di vittoria, significherebbe agganciare in classifica i nerazzurri. 

Di seguito tutte le informazioni per seguire il derby d'Italia in diretta. 

Inter-Juventus dove vederla

Inter-Juve non fa parte delle tre partite di giornata che si possono vedere anche su Sky Sport. Pertanto il match sarà disponibile in esclusiva su Dazn, in streaming tramite app per smart tv, tablet, smartphone e pc. 

INTER-JUVE

SEGUI LA DIRETTA QUI

Le probabili formazioni di Inter-Juve

Tra i nerazzurri campioni d'Italia, Simone Inzaghi deve fare a meno di Correa, alle prese con problemi muscolari. Sugli esterni dovrebbero giocare titolari Perisic e l'ex granata Darmian.

Nella Juve, recuperato anche Dybala, Allegri ha a disposizione la rosa completa: in attacco dovrebbero partire dal 1' Chiesa e uno tra la Joya e Morata. In difesa imnvece de Ligt sembra in vantaggio su Chiellini per una maglia da titolare. 

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. Allenatore Simone Inzaghi. Squalificati: nessuno. Infortunato: Correa.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Morata. Allenatore Massimiliano Allegri. Squalificati e infortunati: nessuno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera c'è Inter-Juventus: dove seguire il derby d'Italia in diretta tv e streaming

TorinoToday è in caricamento