rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Coppa Italia, Fiorentina-Torino: i granata cercano un altro "colpaccio". Dove vedere la partita in tv e in streaming

Le probabili formazioni del "Franchi"

Alla ricerca di una nuova impresa. Questo il nuovo obiettivo del Torino di Juric che mercoledì 1 febbraio 2023, alle 18, al Franchi, giocherà contro la Fiorentina per la gara valevole per i quarti di finale di Coppa Italia.

Una gara ancora da "dentro o fuori", visto che è in gara unica e sarà decisamente sentita, vista l'importante posta in palio: chi vince va in semifinale. 

Fiorentina-Torino: dove vedere la partita in televisione e in streaming

La sfida di questa sera si potrà vedere esclusivamente su Italia 1 a partire dalle 18. In streaming, invece, su Mediaset Infinity.

Fiorentina-Torino: le probabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano, Dodô, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi, Amrabat, Mandragora, Ikoné, Bonaventura, Gonzalez, Jovic. All. Italiano

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ilic, Ricci, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic, Sanabria. All. Juric

Cosa succede in caso di parità?

In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, verranno disputati due tempi supplementari da 15 minuti l'uno. In caso di ulteriore parità, i calci di rigore. 

La vincente tra Fiorentina e Torino giocherà la semifinale ad aprile contro la vincente della sfida tra Roma e Cremonese. In questo caso, la garà non sarà ad eliminazione diretta bensì con andata e ritorno. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, Fiorentina-Torino: i granata cercano un altro "colpaccio". Dove vedere la partita in tv e in streaming

TorinoToday è in caricamento