rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Calcio

Fiorentina-Juventus di Coppa Italia: la prima di Vlahovic da ex. Dove vedere la partita in diretta tv

Le probabili formazioni del match in programma al Franchi

Questa sera, mercoledì 2 marzo 2022, alle 21, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, la Juventus sfiderà i padroni di casa della Fiorentina nella gara valida per la semifinale di andata di Coppa Italia. 

Fiorentina-Juventus, dove vedere la partita

La sfida tra viola e bianconeri sarà visibile esclusivamente su Canale 5 (Mediaset ha acquistato i diritti in esclusiva di tutta la manifestazione), ma sarà visibile anche in streaming su Mediaset Play o collegandosi al sito Sportmediaset.it.

Fiorentina-Juventus, le probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Ikoné, Piatek, Gonzalez. All. Italiano.

A DISPOSIZIONE: Dragowski, Rosati, Frison, Terzic, Venuti, Amrabat, Duncan, Maleh, Callejon, Sottil, Saponara, Cabral, Kokorin. 

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, De Ligt, De Sciglio; Aké, Locatelli, Arthur, Rabiot, Pellegrini; Vlahovic, Kean. All. Allegri.

A DISPOSIZIONE: Szczesny, Pinsoglio, Bonucci, Stramaccioni, Cuadrado, Miretti, Soulé, Morata. 

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata; Assistenti: Carbone e Lo Cicero; IV uomo: Marinelli; Var: Di Paolo; Avar: Ranghetti.

Fiorentina-Juventus: c'è la gara di ritorno, il 21 aprile. E vige un vecchio regolamento...

La gara di ritorno si disputerà allo Stadium il prossimo 21 aprile 2022, quasi certamente alle 21. Sarà l'ultimo caso in cui, anche in Italia, vigerà la regola del "gol in trasferta". 

Nel caso in cui dovesse esserci parità di risultati, tra andata e ritorno, si disputeranno due tempi supplementari da quindici minuti l'uno. In caso di ulteriore parità, calci di rigore per decretare la squadra che passerà e disputerà la finale in gara secca. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina-Juventus di Coppa Italia: la prima di Vlahovic da ex. Dove vedere la partita in diretta tv

TorinoToday è in caricamento