rotate-mobile
Calcio

Dopo la fine del calciomercato, oggi Fiorentina-Juventus: dove vedere la partita in tv

Le probabili formazioni del "Franchi"

Con un Paredes in più e Arthur e Zakaria in meno, la Juventus torna in campo oggi pomeriggio, sabato 3 settembre 2022, in occasione della partita contro la Fiorentina, in trasferta al "Franchi". Calcio d'inizio previsto per le 15 ed è valido come anticipo della quinta giornata di serie A.  

Fiorentina-Juventus: dove vedere la partita

La partita di oggi pomeriggio si potrà vedere esclusivamente su Dazn, in streaming o attraverso il nuovo canale "Zona Dazn" presente su Sky previo pagamento di un abbonamento supplementare. 

FIORENTINA-JUVENTUS LIVE

SEGUILA QUI!

Fiorentina-Juventus, le probabili formazioni: 

Sampdoria (4-3-3): Gollini; Dodo, Igor, Milenkovic, Biraghi; Bonaventura, Barak, Amrabat; Ikoné, Jovic, Sottil. All. Italiano.

A disposizione: Terracciano, Cerofolini, Venuti, Quarta, Benassi, Nastasic, Terzic, Maleh, Saponara, Mandragora, Kouame, Bianco, Cabral.

Squalificati: nessuno. Indisponibili: Castrovilli, Zurkowski, Gonzalez, Duncan.

Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Danilo, Bremer, Alex Sandro; Mckennie, Locatelli, Paredes; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. All. Allegri.

A disposizione: Pinsoglio, Garofani, Gatti, Rugani, Bonucci, Mckennie, Rabiot, Fagioli, Miretti, Soulé, Kean, Milik, Di Maria 

Squalificati: nessuno. Indisponibili: Chiesa, Kaio Jorge, Pogba, Szczesny, Aké. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la fine del calciomercato, oggi Fiorentina-Juventus: dove vedere la partita in tv

TorinoToday è in caricamento