rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, Vanchiglia-Castellazzo: Cascio risponde a Simonetti

Il Castellazzo crea, ma non sfonda: a Torino termina 1-1

Copia e incolla. Quella tra Vanchiglia e Castellazzo è una sfida infinita, che tende ad incrociarsi proprio come una x. A Torino termina 1-1, esattamente come il ritorno di Coppa Italia di fine mese, e, seppur con risultato diverso, come la gara di andata. Tre partite e tre pareggi. Quella di questo pomeriggio era una sfida importante, specie per gli ospiti che sono ancora a caccia della prima vittoria in campionato. Il pareggio va stretto al Castellazzo, che ha creato e non poco, ma alla fine si è dovuto accontentare di un solo punto. 

La gara però parte a favore del Vanchiglia, che quest'anno ha cambiato e si è ringiovanita tanto. Al 30' Simonetti porta avanti i granata e tutto fa sembrare che possa essere la giornata perfetta per un altro successo casalingo. I ragazzi di Binandeh provano ad amministrare il vantaggio, forti del gol arrivato a fine del primo tempo. Eppure, proprio come avvenuto contro l'Albese, i biancoverdi reagiscono e trovano il pari con Cascio intorno alla mezz'ora della ripresa. Il Castellazzo avrebbe anche le occasioni per vincerla, ma - come già dimostrato in questa stagione - fatica a segnare e, con rammarico, si deve accontentare dell'1-1 finale. 

La gara di questo pomeriggio ha messo in evidenza che non c'è una reale differenza di punti tra le due squadre. Sarà compito di Nobili trovare una soluzione agli errori sotto porta, in attesa di qualche rinforzo in extremis. Per Binandeh si tratta di un punto guadagnato, che permette di guardare al futuro con più ottimismo.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Vanchiglia-Castellazzo: Cascio risponde a Simonetti

TorinoToday è in caricamento