rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, salta la prima panchina: Tosoni non è più l'allenatore della Pro Eureka

Con un comunicato diffuso sulla propria pagina Facebook, la Pro fa sapere che Giampaolo Tosoni non è più l'allenatore della prima squadra

Terremoto a Settimo sponda Pro Eureka. Giampaolo Tosoni non è più l'allenatore della Pro e saluta dopo 5 anni intensi. Lo comunica la stessa società tramite una nota diffusa sulla propria pagina Facebook. Tosoni paga l'avvio piuttosto deludente, fatto di tre sconfitte ed una sola vittoria in campionato. Un avvio insperato dopo una campagna acquisti fatta con nomi importanti, che sicuramente hanno accresciuto il livello generale della rosa. "La Pro Eureka comunica di aver sollevato Giampaolo Tosoni dalla guida tecnica della prima squadra. Nella giornata di lunedì, il presidente Pollastrini, il direttore generale Romagnino e il responsabile dell’Area tecnica Gaudio Pucci, si sono riuniti per analizzare l’andamento della squadra in questa fase del campionato e considerando i risultati non soddisfacenti hanno deciso di cambiare la guida tecnica", si legge nel comunicato.

Adesso parte inevitabilmente il toto allenatore. Sulla piazza ci sono diversi nomi liberi, su tutti l'ex Sandro Siciliano, che a Settimo ha lasciato un ottimo ricordo. Nel frattempo a dirigere l'allenamento di questa sera sarà l'allenatore dell'under 19, Luca Moreo. "La Pro Eureka desidera ringraziare Tosoni per aver guidato la squadra in questi anni, per l’impegno, la passione e l’attaccamento ai colori blucerchiati e gli augura un futuro ricco di soddisfazioni. La seduta di allenamento odierna verrà seguita dal mister dell’under 19 Luca Moreo in attesa di conoscere il nome del nuovo mister della prima squadra".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, salta la prima panchina: Tosoni non è più l'allenatore della Pro Eureka

TorinoToday è in caricamento