rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, pareggite Rivoli: contro il Centallo termina 1-1

Gli uomini di Nisticò rimandano ancora l'appuntamento con la vittoria

Una partita da cuori forti, che lascia tanto amaro in bocca a Nisticò e compagni, specie per come si era messa. Il Rivoli non va oltre l'1-1 contro il Centallo in casa e rimanda ancora una volta l'appuntamento con la vittoria in campionato. Non basta - clamorosamente - un gol di Esposito al 50' del secondo tempo per dare i primi tre punti ai rossoblù, perché Aloia al 53', esattamente tre minuti più tardi, regala un punto ormai insperato a Bianco. 

La prima occasione è del Centallo. Al 4' pasticcio difensivo del Rivoli, Garello anticipa Bellino e serve Rocca, che calcia di prima intenzione e colpisce il palo interno. Al 15' ancora gli ospiti a farsi sentire. Rocca crossa, Aloia colpisce di testa, ma Zampaglione toglie il pallone dall'incrocio. Il Rivoli si fa vivo nella ripresa, quando costringe Molardo al salvataggio in extremis sulla linea. Quando tutti davano per certo lo 0-0, Esposito trova la rete dell'1-0. Tutto finito? Macché. Nei minuti finali Zampaglione stende Garello. Per l'arbitro è rigore e Aloia non sbaglia. A Rivoli termina 1-1. 

Rivoli-G.Centallo 1-1
Marcatori: 50'st Esposito (R), 53' Aloia (C)
Rivoli: Zampaglione, Martello (18'st Ettore), Bernard, Noia, D'Antoni (18'st Esposito), Romani (35'st Scavone), Bellino, Grillo, Benucci, Pinelli (35'st Ba), Pavia. A disp. Vero, Oddone, Cornelj, Scavone, Palermo, Soresini. All. Nisticò.
G.Centallo: Baudena, Molardo (47'st Battisti), Rostagno, Garello, Mozzone, Tallone, Giorgis, Giacca, Magnino (33'st Vallati), Rocca (21'st Giraudo), Aloia. A disp. Ariaudo, Martino, Fenoglio, Brignone, Racca, Margaira. All. Bianco.
Arbitro: Cipriano di Torino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, pareggite Rivoli: contro il Centallo termina 1-1

TorinoToday è in caricamento