rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, finalmente Pro Eureka: poker servito al Verbania

Prestazione sontuosa dei ragazzi di Siciliano

Dopo la convincente vittoria di domenica scorsa contro il Venaria, il Verbania incappa in un'altra sconfitta esterna contro la Pro Eureka, trascinata da un Secci letale dal dischetto e imprendibile quando lanciato negli spazi.

Il risultato finale punisce eccessivamente la prestazione degli ospiti, che mettono in campo un buon primo tempo sfiorando per due volte la rete del vantaggio con Cerutti prima (palo di testa su corner di Lipari) e Balestroni poi (conclusione violenta dal limite su cui Petruzzella è bravo a mettere i guantoni). L'episodio chiave della partita arriva al 44', quando il direttore di gara punisce un contrasto tra Violi e Romano assegnando un rigore dubbio in favore dei padroni di casa. Secci trasforma, i biancocerchiati accusano il colpo e la Pro Eureka approfitta della congiuntura favorevole segnando altre due reti in avvio di secondo tempo, dando così il colpo di grazia alle speranze di rimonta dei biancocerchiati.

L'espulsione di Violi e la rete del definitivo 4-0 messa a segno da Bianco allo scadere sono le ultime ciliegine su una torta terribilmente amara per il Varbania, che si trova a soli due punti dalla zona playout.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, finalmente Pro Eureka: poker servito al Verbania

TorinoToday è in caricamento