rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, il Borgaro è uno spettacolo: Aygreville battuto 4-0

I ragazzi di Cacciatore si impongono con un sonoro 4-0

Una vittoria pesante, piena di significato e dai contorni incredibili. Il Borgaro batte l'Aygreville per 4-0, dando l'impressione di essere la squadra capace di inserirsi nella lotta per la vittoria del girone tra Stresa e Biellese. Eppure, alla vigilia, i presupposti non sono dei migliori. Tra infortuni e squalifiche all’appello mancano ben 5 giocatori. Troppi assenti nelle file gialloblù, che però hanno giocato ugualmente, dimostrando che non esiste nessuna gerarchia all'interno della rosa. Specie quando a disposizione si hanno diversi giovani provenienti dal vivaio. "Ci rende orgogliosi - si legge sulla pagina Facebook del Borgaro - la società è che in campo sono ben 5 i giovani provenienti dal nostro settore giovanile".

Giovani e assenze a parte, la svolta della gara è arrivata all’11' quando Orofino realizza dagli 11 metri il gol dell'1-0. Gli ospiti reagiscono e ne viene fuori una gara spettacolare, giocata con sano agonismo dalle due contendenti.

Prima del riposo, al 42’, arriva il raddoppio con Sarao che si ripete al 7’ della ripresa. Al 32’ Molfetta si inventa un’azione da cineteca che si conclude con la palla in fondo alle rete.

Rimane il tempo per far esordire in prima squadra altri due giovani, Cassetta e Alterio che si godono i primi minuti in Eccellenza. Finisce 4-0 e Borgaro continua a sognare. Stresa e Biellese sono più forti, ma questo è un campionato dove può succedere qualunque cosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il Borgaro è uno spettacolo: Aygreville battuto 4-0

TorinoToday è in caricamento