rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, Vitali e Blanda regalano il secondo posto all'Oleggio: Borgomanero al tappeto

Vittoria di spessore per gli orange

Una vittoria che vale sei punti. L'Oleggio batte l'Accademia Borgomanero e vola al secondo posto (seppur con una partita in più), mettendo nel mirino la capolista Stresa. Non era facile vincere contro i ragazzi di Maiorani, sin qui autori di un buon campionato come testimonia il quarto posto. La vittoria ha confermato lo status degli orange, che ora non si possono più nascondere. La gara si è decisa già nel primo tempo, quando Vitali e Blanda nel termine della frazione hanno portato i padroni di casa negli spogliatoi con il doppio vantaggio. Serve solo per le statistiche il gol di Pisanello nel finale di partita. Al termine della gara Ferrero, tecnico orange, ha commentato così la partita sui canali ufficiali dell'Oleggio: ”Soddisfatto per il risultato sicuramente meritato, frutto di un ottimo primo tempo. Nella seconda parte siamo andati un po’ dietro agli avversari che oggi si giocavano una bella fetta della stagione. Domenica ci aspetta una nuova battaglia a Baveno, ma noi ci siamo.”

Oleggio – Accademia Borgomanero 2-1
Marcatori
: 31’ pt Vitali, 45’ pt Blanda; 27’ st Pisanello (A.B.)
Oleggio: Rota, Punzo (36’ st Iemmi), Zuliani (20’ st Gioira), Legnani, Maiorino, Casarotti (39’ st Sironi), Blanda, Caporale (30’ st Frau), Vitali, Antonioli (43’ st De Bernardi), Roveda. A disposizione: Baglieri, Rivetti, El Akri, Riginelli. All.: Ferrero
Accademia Borgomanero: Galli, Barbaglia (39’ st Guidotti), Pisanello, Giuliano, Bacaloni, Samina, Bonicelli (7’ st Rekkab), Piraccini, Giordani, Pagliaro (38’ st Sogno), De Bei (12’ st Grippo). A disposizione: Albertini, D’Elia, Zoccali, Martelli. All.: Maiorani.
Arbitro: Ravara sez di Valdarno

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Vitali e Blanda regalano il secondo posto all'Oleggio: Borgomanero al tappeto

TorinoToday è in caricamento