Calcio

Eccellenza girone B, il Pinerolo impatta col Giovanile Centallo. Dopo 90 minuti è 2-2

Nel turno infrasettimanale di Eccellenza il Pinerolo non va oltre il pareggio col Giovanile Centallo. La gara finisce sul punteggio di 2-2

Altra giornata senza vittoria in campionato per il Pinerolo. Nel turno infrasettimanale di Eccellenza, girone B, i biancoblù impattano sul punteggio di 2-2 contro la Giovanile Centallo. Uno scontro di metà classifica che non ha visto né vinti né vincitori, ma due squadre che si sono equivalse sul campo da tutti i punti di vista compreso il punteggio finale. Per i ragazzi di Rignanese, schierati col canonico 3-5-2 ma con qualche cambio dal punto di vista degli uomini, a segno i soliti Bosco e Maio. Per gli ospiti, invece, Giraudo e Magnino. 

Il successo per il Pinerolo manca adesso dal 22 settembre, giorno in cui fu sconfitto il Castellazzo Bormida in trasferta alla terza giornata di campionato. La classifica appare adesso piuttosto anonima, con soli 8 punti dopo sei giornate. Per tale motivo i torinesi devono immediatamente mettere la quinta e tentare di tornare alla vittoria già domenica, quando si salirà su un pullman direzione Cuneo per la gara contro il Cuneo 1905 Olmo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza girone B, il Pinerolo impatta col Giovanile Centallo. Dopo 90 minuti è 2-2

TorinoToday è in caricamento