rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza girone B, il Pinerolo cade contro il Chisola. 3-1 lo score dopo i 90 minuti

Nel big match di Eccellenza girone B il Pinerolo viene sconfitto in maniera piuttosto netta dal Chisola, che vince sui rivali col punteggio di 3-1

Seconda partita di fila senza vittoria per il Pinerolo. Nella quinta giornata di campionato di Eccellenza girone B i ragazzi di Rignanese cadono sul campo del forte Chisola, stabilmente nelle prime posizioni di classifica, col punteggio di 3-1. Dopo il pari della scorsa settimana arriva quindi uno stop per i biancoblù; il successo adesso manca da due partite. 

Rignanese schiera la squadra col suo ben collaudato 3-5-2, con Viretto, Todaro e Moracchiato a difendere la porta di Cammarota. Spazio sulle corsie a tutto campo per Manuali e Campagna, con in mezzo Picotto, Del Buono e Maio a sosteno delle due punte Bosco e Micelotta. La superiorità dei padroni di casa è tuttavia piuttosto netta e il parziale score di 3-0, siglato da Rizq, Perotti e Ramondo lo conferma. Il Pinerolo rende meno amaro il punteggio grazie alla segnatura nel finale di Manuali. 

Pinerolo che si attesta così al sesto posto in classifica con 7 lunghezze. Il tecnico e i giocatori sono pronti a reagire immediatamente e tornare al successo, e non può esserci occasione più ghiotta del turno infrasettimanale in programma mercoledì 6 ottobre, alle 20.30, contro il Giovanile Centallo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza girone B, il Pinerolo cade contro il Chisola. 3-1 lo score dopo i 90 minuti

TorinoToday è in caricamento