rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, l'Oleggio frena a Bollengo: Caporale risponde a Bottone

Il Fulgor Ronco Valdengo ferma gli orange

L'Oleggio sbatte contro la Fulgor Ronco Valdengo e pareggia in quel di Bollengo grazie ad una rete nei minuti finali. Al rigore di Bottone ha risposto Caporale nei minuti finali, sempre grazie ad un gol dagli 11 metri, molto discusso dalla formazione di casa. Un risultato che permette ai novaresi di raggiungere la Biellese, ma di non superarla. Un rammarico visto il grande successo della Pro Eureka. Ecco le dichiarazioni di Ferrero al termine del match, riportate sul sito ufficiale dell'Oleggio. “Abbiamo fatto un’ottima gara, raccogliendo anche meno di quanto meritassimo, diciamo che abbiamo compensato i vantaggi di domenica scorsa. Sono dispiaciuto per l’uscita di Frau ma, al tempo stesso, felice per il buon esordio di un 2003. Siamo comunque tornati noi, con il nostro gioco ed è di buon auspicio per la prossima gara“.

Fulgor Ronco Valdengo – Oleggio 1-1
Marcatori
: 14′ (rig.) Bottone (F.R.V.), 39′ st. (rig.) Caporale (O)
Fulgor Ronco Valdengo : Dinaro, Sella, Velcani (45’st Iannacone), Bocca, Iurato, Ippolito, Saporito, Puskaric (24’st Cabrini), Bottone (31’st Rastello), Modena. A disp: Gros Jacques, Torta, Grosso, Tampellini, Muzzolon. All. Peritore.
​Oleggio Sportiva Oleggio: Rota, Punzo (8’st.Gioria), Zuliani (39’st.Sironi), Legnani, Maiorino, Casarotti, Blanda, Caporale, Frau (19’pt.Oronsaye), (31’st. Iemmi), Antonioli (31’st. Riginelli),Roveda. A disp: Russo, Rivetti, De Bernardi, Passarella. All. Ferrero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, l'Oleggio frena a Bollengo: Caporale risponde a Bottone

TorinoToday è in caricamento