rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, ecco le formazioni ufficiali di Chisola-Rivoli

A pochi istanti dal via, ecco le scelte di Meloni e Nisticò

Ecco le formazioni titolari di Chisola e Rivoli, gara valevole per la prima giornata del girone B del campionato di Eccellenza. Si tratta del primo big match della stagione, dove ad intrecciarsi ci sono storie nelle storie. E' la partita di Nisticò, il grande ex della gara, ma anche di Bellino e Ba, neo giocatori del Rivoli, che hanno raggiunto il loro ex allenatore in estate. Si tratta di una gara ricca di fascino, in quanto la squadra di casa lo scorso anno ha sfiorato la promozione in Serie D, lottando fino all'ultimo con Asti, Corneliano e Canelli. Dall'altra c'è il Rivoli degli Scozzaro, tornati prepotentemente alla carica dopo un anno di passaggio: un mercato importante con la voglia di fare bene, a partire già dalla prima giornata. 

Le formazioni ufficiali di Chisola-Rivoli:

Chisola: Marcaccini, Dagasso, Menon, Grancitelli, Gerbaudo, Degrassi, Rizq, Germinario, Ramondo, Zeni, Bottale. A disp. Curreli, Bolla, Blanc, Bernardon, Bordone, Berutti, Perotti, Geraci, Marangoni. All. Meloni.

Rivoli:Finamore, Martello, Bernard. Esposito, Noia, D'Antoni, Romani, Bellino, Grillo, Benucci, Pavia. A disp. Zampaglione, Ngom, Delton, Ba, Valenza, Ettore, Palermo, Soresini, Pinelli. All. Nisticò.

Direttore di gara: Branzoni di Mestre. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, ecco le formazioni ufficiali di Chisola-Rivoli

TorinoToday è in caricamento