rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, il Chisola gioca a tennis: 6-0 all'Atletico Torino e primato

Vero e proprio show dei vinovesi

Una differenza abissale, sia in termini qualitativi che di esperienza. La sfida tra Chisola e Atletico Torino è stata inpari su diversi piani, a partire da quello delle rose messe a confronto: Rizq e Negro si sono confermati giocatori di un'altra categoria, mentre i ragazzi di Giuliani troppo giovani e privi di esperienza per questa Eccellenza. La partita si è giocata a senso unico, ed è stata chiusa dopo solo 34' quando i vinovesi erano già avanti di tre reti grazie alle marcature di Rizq, Negro e Germinario. La ripresa è più equilibrata, ma al 25' del secondo tempo Menon cala il poker e quattro minuti più tardi Rizq il pokerissimo. Il gol del 6-0 arriva con l'ex Pisa e Nocerina Negro, che sigla la sua doppietta. Al termine della gara Meloni non può che sorridere: grazie alla sconfitta del Cuneo, il Chisola è primo in classifica per differenza reti ma a pari punti con Acqui e grigiorossi. Il 2022 è cominciato nei migliori dei modi e i vinovesi adesso ci credono ancora di più.

Chisola-Atletico Torino 6-0
Marcatori: 
15' Rizq (C), 22' Negro (C), 34' Germinario (C), 25' st Menon (C), 29' st Rizq (C), 38' st Negro (C). 
Chisola: Roscio, Bolla(37' st Coscia), Degrassi, Cristiano G., Germinario, Grancitelli (14' st Bernardon), Rizq (30' st Di Salvo), Bottale (14' st Menon), Negro, Viano (30' st Berutti), Geraci. A disp. Marcaccini, Bagnulo, Guarnieri, Fasone. All. Meloni.
Atletico Torino: Mucciglio, Miladi (6' st Ferro), Nita, Parlapiano (6' st Amedei), Rizzitano, Solustri, Romano A. (14' st Condelli), Estrada (6' st Mangone), Magliano, Diakitè (14' st Mazniku), Curione. A disp. Comorasu, Pappalardo. All. Giuliani.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il Chisola gioca a tennis: 6-0 all'Atletico Torino e primato

TorinoToday è in caricamento