rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Cbs, Renzo Zecchi lascia la presidenza rossonera: al suo posto Maurizio Ariaudo

Zecchi lascia il mondo dei rossoneri dopo 35 anni

La fine di un'era. Le strade di Renzo Zecchi e della Cbs si dividono. Dopo oltre 35 anni, il presidente-bandiera ha deciso di dire basta e di lasciare il regno rossonero ad una persona fidata e ambiziosa, Maurizio Ariaudo. In carica dal 1995, l'ormai ex presidente è stato un vero e proprio punto di riferimento per la Cbs e i suoi tifosi, oltre che per tutti i tesserati e i collaboratori. Renzo Zecchi, nel corso della sua presidenza, ha saputo dare un'identità chiara e precisa alla sua società, oggi punto di riferimento nella crescita dei giovani calciatori.

Il comunicato della Cbs

"Credo sia il momento migliore per lasciare il testimone a chi aiuterà questa società a proiettarsi nel futuro. Il mondo del calcio, anche quello dilettantistico è in continua evoluzione tecnologica e progettuale, e la Cbs sta raggiungendo risultati belli e importanti che mi rendono orgoglioso".

"Per me la Cbs è casa, ho contribuito a farla nascere e ha fatto parte della mia vita per quasi 35 anni. Continuerò a esserci al campo, non vado via. Ma è arrivato il momento di lasciare le chiavi di questa splendida realtà a chi darà il suo contributo per renderla ancora più bella e innovativa".

Grazie, Renzo. E noi continueremo tutti a chiamarti "pres"!

Il nuovo organigramma

Presidente Maurizio Ariaudo
Vice Presidenti Pier Luigi Castagnola - Marco Greco
Direzione Generale Paolo Polesenani
Segreteria Generale Giovanni Comel
Responsabile Legale Michele Brosio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cbs, Renzo Zecchi lascia la presidenza rossonera: al suo posto Maurizio Ariaudo

TorinoToday è in caricamento