Martedì, 19 Ottobre 2021
Calcio

Eccellenza, Pinerolo alla ricerca del bis. Biancoblù attesi dalla prova Castellazzo Bormida

Il Pinerolo spera di centrare la seconda vittoria nel campionato d'Eccellenza per dare continuità al successo di domenica. Tra i torinesi e i tre punti c'è il Castellazzo Bormida

Il Pinerolo è alla ricerca della continuità. L'avvio nel campionato di Eccellenza non è stato dei migliori, con la netta sconfitta rimediata ad Alba, ma la squadra torinese è riuscita subito a rialzare la cresta domenica. Nella seconda giornata il CBS è caduto sotto i colpi di Bosco e Maio, in grado di regalare i primi tre punti ai biancoblù.Quello che la squadra cerca quest'oggi, nella terza giornata di campionato e primo turno infrasettimanale, non è altro che un bis.

L'avversario non è dei più comodi: il Castellazzo Bormida ha iniziato col freno a mano tirato la stagione. Appena un punto in due gare, ottenuto tre giorni fa in casa dell'Albese. Di conseguenza la voglia di agguantare i primi tre punti per la squadra di Alessandria non può che essere alta. Pochi dubbi sul fatto che Rignanese, tecnico del Pinerolo, abbia preparato al meglio la partita nonostante i pochi giorni a disposizione. Se si vuole sognare una promozione in D, è bene non cadere in passi falsi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Pinerolo alla ricerca del bis. Biancoblù attesi dalla prova Castellazzo Bormida

TorinoToday è in caricamento