rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, Borgaro e RG Ticino termina 1-1

I verdegranata agganciano la Biellese

Finisce con un pareggio per 1-1 la sfida tra Borgaro e RG Ticino. Gli uomini di Civeriati vanno subito sotto per la rete di Francia ma trovano il pari con Barbui prima della mezz’ora. Grazie alla sconfitta della Biellese a Volpiano i verdegranata agganciano il primo posto in classifica.

Il Borgaro sblocca subito il match dopo appena 3 minuti di gioco, cross dalla destra in area e colpo di testa vincente di Francia che firma l’1-0 per i torinesi. L’RG Ticino reagisce e va vicina al gol al 9’ ma Vero si oppone al destro di Colombo. Passa un minuto e Vassallo tenta la conclusione dal limite, ancora Vero si fa trovare pronto e devia in angolo. Il pareggio arriva al 24’ su traversone dalla sinistra di Napoli per Barbui che di testa infila in rete per l’1-1. Il Borgaro si rivede nel finale prima al 42’ con Benucci che riceve in area e calcia con il destro ma Cantoni in tuffo salva, poi nel recupero con Mosca che ci prova dal limite ma spedisce alto.

La ripresa si apre con un’occasione per i torinesi dopo un minuto con Magalhaes che rientra sul sinistro e cerca il palo lontano ma non inquadra la porta. Al 10′ Sansone si divora una ghiotta chance, servito da Vassallo a tu per tu con il portiere fallisce il controllo e l’azione sfuma. Due minuti più tardi Magalhaes appoggia al limite per Molfetta che calcia di prima intenzione ma Cantoni mette in angolo. Di nuovo RG Ticino pericolosa al quarto d’ora con Colombo che sfiora il gol con un destro a incrociare.

Risponde il Borgaro al 24’ con la rasoiata di Molfetta respinta con i piedi da Cantoni. Si susseguono occasioni da entrambe le parti. Intorno alla mezz’ora ancora Colombo tenta la deviazione vincente in area ma Vero si oppone. Poco dopo al 35’ Bellino ci prova con un diagonale che si perde di poco a lato. L’ultima occasione è per l’RG Ticino al 45’ con il mancino dal limite di Napoli respinto dal portiere. Nonostante i numerosi tentativi, il risultato finale non cambia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Borgaro e RG Ticino termina 1-1

TorinoToday è in caricamento