rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, pari spettacolare tra Borgaro e Biellese

Al Walter Righi termina 2-2

Spettacolo e gol nel big match della decima giornata di Eccellenza. Biellese e Borgaro hanno mostrato pregi e difetti, divertendo il pubblico presente sulle tribune del Walter Righi e rammaricandosi per le numerose occasioni sciupate. Alla fine il 2-2 è un risultato giusto, nonostante il gol dei padroni di casa sia arrivato nel finale, in pieno tempo di recupero. Filotto di vittorie interrotto per la Biellese, vetta che si allontana per il Borgaro.

Eppure la gara era partita con una squadra superiore sull'altra. Dopo 7' Jabir Naamad  porta avanti i bianconeri, bravi a bucare la retroguardia difesa da Vero e a mettere il match in discesa. Passano altri sette minuti e la Biellese raddoppia. Questa volta a timbrare il cartellino non è un giocatore di Montanarelli, bensì Eric Francia che trova un autogol sfortunato che sembrerebbe mettere una seria ipoteca sul match.

Eppure la ripresa ha un altro copione. Al 10' Nicolò Molfetta riapre l'incontro, mettendo pressione sugli ospiti e cambiando l'inerzia della sfida. Il gol, come detto in apertura, che porta al pareggio arriva in pieno recupero: al 48' Matteo Zunino è glaciale dagli undici metri. L'ultima emozione di un match infinito, dalle mille sfaccettature. Borgaro e Biellese si dividono la posta: i bianconeri rimangono a due punti dai gialloblù, che invece vedono la vetta a quattro lunghezze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, pari spettacolare tra Borgaro e Biellese

TorinoToday è in caricamento