rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, Biellese da favola: Venaria travolto 7-1

Giornata da incrociare per i bianconeri

Una Biellese incontenibile. A Biella finisce 7-1 per i bianconeri, che tra l'entusiasmo generale escono con un po' di preoccupazione per le condizioni di Rainero - uscito infortunato. Per il Venaria la classica partita no, che capita una volta l'anno e che questa volta è arrivata contro un avversario più forte sulla carta. 

La partita

Dieci minuti di studio e Pagliaro sblocca il match infilando sotto il set un assist di Gila Davide, sempre decisivo nel recuperar palloni in mediana. È il via allo show bianconero: raddoppia Facchetti con un delizioso tocco sotto, lo imita poco dopo Franchino, al suo primo gol stagionale, abile a chiudere in rete un'azione insistita in area avversaria.

La ripresa è un monologo bianconero. Nel giro di cinque minuti Naamad chiude in rete uno schema su punizione da manuale e propizia l'autorete del 5-0. A un quarto d'ora dalla fine il Venaria accorcia le distanze con il rigore di Taraschi, salvo capitolare subito dopo con un'altra perla di Oberto che deposita in rete un pallonetto imprendibile. Nei minuti di recupero c'è ancora il tempo per il gol di Secondo, che chiude i conti sul 7-1. Da segnalare l'esordio di Ravetto, proprio al posto di Rainero infortunato e del giovane Chianese, altro classe 2006 del nostro vivaio. Prossima domenica, delicata trasferta contro la Pro Eureka Settimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Biellese da favola: Venaria travolto 7-1

TorinoToday è in caricamento