rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, Benarzole-Lucento: ecco le formazioni ufficiali

Le scelte di Maione e Merlo a pochi minuti dall'inizio della gara

Confermare la vittoria di domenica scorsa, cercare la prima vittoria in campionato. Sono questi gli obiettivi rispettivi di Lucento e Benarzole, che tra pochi minuti si sfideranno a Narzole per la quarta giornata di campionato. I ragazzi di Maione arrivano dal successo contro il SD Savio Asti per 4-2 ottenuto al termine di una splendida rimonta, mentre quelli di Merlo, dopo la clamorosa qualificazione agli ottavi di Coppa Eccellenza, sono incappati in un tunnel buio, come dimostra il solo punto ottenuto dopo tre gare. Per uscire da questa mini crisi, l'allenatore della squadra cuneese si affida al solito 4-3-1-2 con Bresciani dietro De Souza e Castagna. Maione conferma il solito 4-3-3.

Benarzole-Lucento
Benarzole: Favaro, Ventre, De Santis, Gai, Molinari, Cavanna, Porcaro, Sammartino, Castagna, De Souza, Bresciani. A disp. Ricatto, Riorda, Amendola, Marchiaro, Scoffone, Viola, Meti, Rrotani. All. Merlo. 
Lucento: Comisso, Ghiazza, Ciliberti, Sthjefni, Radin, Pace, Celestri, Torre, Epifani, Clori, Salerno. A disp. Nicola, Spione, Miglietta, Martello, Onofrio, Totaro, Gravina, Barbero. All. Maione. 
Arbitro: 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Benarzole-Lucento: ecco le formazioni ufficiali

TorinoToday è in caricamento