rotate-mobile
Calcio

As Torino Calcio, Stefano Marenco è il nuovo coordinatore sportivo

Si tratta di un innesto importante per la dirigenza guidata da Enea Benedetto e Paolo Bonacina

L' As Torino Calcio comunica l'ingresso in società di Stefano Marenco, il quale ricoprirà la figura di nuovo coordinatore sportivo del club. Si tratta di un ottimo innesto in vista della prossima stagione sportiva, che vedrà la nuova società impegnata nel campionato di Eccellenza.

Il comunicato dell'As Torino Calcio 

Allenatore e dirigente sportivo dalla grandissima esperienza, Marenco ritrova nuovamente sulla sua strada il presidente Enea Benedetto, che lo ha voluto con sé in questa nuova avventura. 

"Sono contento di essere in questa società e di fare parte di questo gruppo", ha detto lo stesso Stefano Marenco. "Cercheremo di rinforzare la squadra per dare a Stefano Guidoni una rosa adatta per fare l'Eccellenza. Lavoreremo tutti insieme per ottenere i risultati che ci siamo prefissati. Sono sicuro che faremo molto bene". 

Marenco è reduce dall'esperienza come allenatore sulla panchina del Barcanova nel campionato di Promozione, mentre in passato ha contribuito ai successi di società del calibro di Pro Eureka, Giaveno, Borgaro e Orizzonti United. Spicca nel suo curriculum l'esperienza come direttore generale nel Torino Calcio Femminile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

As Torino Calcio, Stefano Marenco è il nuovo coordinatore sportivo

TorinoToday è in caricamento