rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, Albese-Chisola: ecco le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della super sfida

A pochi minuti dall'inizio della super sfida di questo quarto turno di campionato, ecco le formazioni ufficiali di Albese e Chisola. Gianluca Brovia si affida ai migliori, quindi dentro Lumello e Carfora, Pirrotta e Celeste. I padroni di casa inseguono la seconda vittoria consecutiva, che permetterebbe di iniziare la corsa verso il titolo. Di fronte si trovano la capolista del girone, che scende in campo con la formazione tipo. Ancora senza Russo, Meloni punta tutto sul bomber Rizq e sul talento di Germinario. Una vittoria significherebbe andare a più sei proprio sull'Albese. Un risultato insperato alla vigilia del campionato. Fischio d'inizio alle 15. 

Albese-Chisola
Albese: Bosia, Carfora, Orlando, Lumello, Prizio, Sessa, Massucco, Pirrotta, Pasqualone, Celeste, Rossetto. A disp. Bellomo, Tassone, Porcu, Lopardo, Atomei, Galvagno, Zeggio. All. Brovia.
Chisola: Marcaccini, Dagasso, Menon, Grancitelli, Zeni, Degrassi, Perotti, Bottale, Rizq, Germinario. A disp. Raimondo, Curreli, Bernardon, Cristiano, Perotto, Guarnieri, Berutti, Viano, Marangoni, Geraci. All. Meloni. 
Arbitro: Coscarelli di Trino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Albese-Chisola: ecco le formazioni ufficiali

TorinoToday è in caricamento