rotate-mobile
Calcio

Turno infrasettimanale in Serie A, come vedere in streaming e tv Spezia-Juve e Toro-Lazio

Le informazioni per seguire le partite

Primo turno infrasettimanale nel calendario della Serie A 2021-22, giunta alla quinta giornata di campionato. Le due squadre torinesi ci arrivano in condizioni molto diverse: la Juve, che stasera affronta in trasferta lo Spezia, è ancora all'inseguimento della prima vittoria in campionato; il Toro, invece, ospita la Lazio e arriva da due (convincenti) vittorie consecutive che hanno dato all'ambiente granata un entusiasmo che mancava da molto tempo.

Spezia-Juventus, come seguire la partita in streaming

Spezia-Juventus è in programma oggi alle 18.30. La partita sarà trasmessa in esclusiva streaming da DAZN (o da Timvision tramite DAZN).

Allegri ha già detto che Chiellini non ci sarà per una lieve influenza, mentre dovrebbero partire titolari i due giovani Chiesa e de Ligt, recentemente relegati in panchina. Stesso discorso per Kean, che dovrebbe sostituire Morata non al meglio. Di seguito le probabili formazioni di Spezia-Juve

Spezia (4-3-3): Zoet; Amian, Nikolaou, Hristov, Bastoni; Sala, Bourabia, Maggiore; Verde, Antiste, Gyasi. Allenatore Thiago Motta. Squalificati: nessuno. Infortunati: Agudelo, Colley, Erlic, Sena, Kovalenko.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Kean. Allenatore Massimiliano Allegri. Squalificati: nessuno. Infortunati: Arthur, Kaio Jorge, Chiellini. 

DIRETTA LIVE DI SPEZIA-JUVE

Torino-Lazio, dove vederla in diretta tv

Torino-Lazio è in programma giovedì 23 settembre alle ore 18.30. La partita sarà trasmessa in streaming da DAZN, ma sarà anche visibile in tv su Sky Sport Calcio 201, Sky Sport 251 e Sky Sport 4k sul canale 213.

Juric deve fare a meno di Praet, che contro il Sassuolo ha rimediato un problema muscolare, e forse anche di Pjaca, che ha lavorato a parte. Ancora out Belotti: dietro a Sanabria giocheranno Brekalo e Pobega, favorito su Linetty. In difesa Djidji dovrebbe prevalere su Zima. A centrocampo torna titolare Mandragora. Le probabili formazioni della sfida contro la squadra di Sarri.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Brekalo, Pobega; Sanabria. Allenatore Ivan Juric. Squalificati: nessuno. Infortunati: Belotti, Edera, Izzo, Praet, Verdi, Zaza.

Lazio (4-3-3): Reina; Marusic, Patric, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore Maurizio Sarri. Squalificati: nessuno. Infortunati: Zaccagni, Adekanye.

TORO-LAZIO IN DIRETTA

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turno infrasettimanale in Serie A, come vedere in streaming e tv Spezia-Juve e Toro-Lazio

TorinoToday è in caricamento