rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia Promozione, tra Torinese e Rivarolese tutto in bilico: attesa per il round due

Stasera in scena il secondo atto della sfida tra Torinese e Rivarolese, match valido per il ritorno di Coppa Italia Promozione. All'andata 2-1 per la Rivarolese

All'andata fu uno scoppiettante 2-1 deciso nel finale, stasera è in programma il ritorno tra Torinese e Rivarolese. In palio in passaggio del turno in Coppa Italia Promozione, con gli ospiti di oggi che possono godere del piccolo vantaggio ottenuto dieci giorni fa grazie al gol di Rizzuto quasi al gong finale. I padroni di casa proveranno a ribaltare il risultato, potendo contare anche sui nuovi innesti approdati in oronero negli ultimi giorni di calciomercato.

Fc Torinese, annunciati due colpi: Navilli e Mazzara sposano il progetto oronero

L'appuntamento è per le ore 20.30 allo stadio di via Leonardo da Vinci a Grugliasco. La società casalinga tiene a far presente, tramite la propria pagina Facebook, che per l'ingresso all'impianto è necessario possedere il green pass per attenersi alle norme vigenti attuali. I ventidue in campo non possono che dare spettacolo, considerato il primo round e, sopratutto, la posta in palio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Promozione, tra Torinese e Rivarolese tutto in bilico: attesa per il round due

TorinoToday è in caricamento