rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia Promozione, Torinese da urlo: 6-1 alla Rivarolese. Oroneri ai sedicesimi

Nel match di ritorno di Coppa Italia Promozione, nel turno dei trentaduesimi, la Torinese strapazza la Rivarolese con il punteggio tennistico di 6-1

Gioco e prima partita, Torinese. Ci trovassimo in un campo di tennis il giudice di sedia decreterebbe così la fine del primo set, ma la differenza è che la società oronera ha ottenuto un punteggio tennistico in un rettangolo verde. 6-1 lo score col quale la compagine casalinga si sbarazza della Rivarolese, riuscendo così a staccare il pass per i sedicesimi di Coppa Italia Promozione. 

Un dominio assoluto in grado di ribaltare così l'1-2 dell'andata di dieci giorni fa. Mattatore della serata Jacopo Tozzi, che realizza una splendida doppietta personale. A lui si aggiungono le marcature di Chiatellino, Sperandio, D'Alessandro e Scoditti. A poco può servire, al fine del punteggio finale nel doppio confronto, la segnatura della Rivarolese. 

Torinese che si mostra una macchina da gol nelle prime due uscite stagionali: oltre alle sette reti complessive in Coppa Italia, il campionato è iniziato con un poker rifilato alla Sportiva Nolese. Domenica il secondo impegno in casa dell'Union BB Vallesusa, mentre per la coppa se ne riparlerà con i sedicesimi nella giornata di giovedì 14 ottobre, quando si disputerà il match di andata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Promozione, Torinese da urlo: 6-1 alla Rivarolese. Oroneri ai sedicesimi

TorinoToday è in caricamento