rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Coppa Italia Promozione, terminati i trentaduesimi. Colpo Union BB, sorride il Pianezza

Sono terminati gli incontri di ritorno di Coppa Italia Promozione. Il turno dei trentaduesimi si è concluso nella serata di ieri: non mancano i gol e i risultati a sorpresa

Si è ufficialmente concluso il primo turno di Coppa Italia Promozione. Con le gare andate in scena ieri sera sono state decretate le squadre in grado di superare il turno dei trentaduesimi per approdare ai sedicesimi, adesso in programma giovedì 14 ottobre. Il colpo di giornata è senz'altro dell'Union BB Vallesusa, che grazie a una doppietta di Aimasso riesce ad espugnare il campo dell'Alpignano e ottenere il pass, forte anche del 2-2 interno dell'andata.

Può sorridere anche il Pianezza: 3-0 al Caselle in trasferta che rompe l'equilibrio dopo l'1-1 del primo match. Barcanova e Valdruento si contentono la posta fino alla fine mantenendo un grande equilibrio in tutti i 180 minuti. Soltanto una rete di Agostini per il Valdruento rompe la totale parità regalando alla sua squadra il passaggio del turno. 

Discorso simile a quello del Barcanova per il Carrara 90, che abbandona la competizione con un punteggio complessivo di 2-3 in favore dell'Ivrea Calcio. Infine, altra vittoria di misura per il Sanmauro nei confronti del Volpiano, proprio come accaduto dieci giorni fa. La rete di Di Vanno per gli ospiti garantisce la partecipazione ai sedicesimi di Coppa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Promozione, terminati i trentaduesimi. Colpo Union BB, sorride il Pianezza

TorinoToday è in caricamento