rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia Promozione, i risultati dell'andata. Colpo Rivarolese, Infantino fa sorridere il Sanmauro

Tutti i risultati dell'andata di Coppa Italia Promozione. Gare scoppiettanti con tanti gol: vittorie per Lascaris, Rivarolese, Sanmauro e Valdruento. Pareggiano Pianezza-Caselle e Union BB Vallesusa-Alpignano

Gol e spettacolo nelle partite odierne di Coppa Italia Promozione. Gare ricche di emozioni che hanno regalato diversi risultati in questi primi 90 minuti del doppio confronto. Il Lascaris ha la meglio sul Quincinetto col punteggio di 3-2; Pianezza e Caselle si feriscono una volta a vicenda fissando il punteggio sull'1-1. Stesso score finale per l'Union BB Vallesusa, che ferma l'Alpignano sul 2-2. 

Successo per 1-0 del Valdruento sul Barcanova grazie alla marcatura di Gualtieri; risultato speculare quello del San Mauro che grazie alla rete di Infantino sugli sviluppi di un corner, al minuto 27 della ripresa, riesce a superare il Volpiano. La Rivarolese fa proprio il primo round per merito di Luca Rizzuto, protagonista del gol all'ottantottesimo che permette ai ragazzi Stefanetto di esultare a fine partita nonostante la sofferenza degli ultimi minuti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Promozione, i risultati dell'andata. Colpo Rivarolese, Infantino fa sorridere il Sanmauro

TorinoToday è in caricamento