rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia Eccellenza, i risultati del pomeriggio: Cuneo e Vanchiglia al turno successivo, passa anche l'Alpignano

Bene Cheraschese e Cavour, sconfitta indolore per l'Alba Calcio

Si è aperto questo pomeriggio, domenica 4 settembre, alle 14, parte del ritorno dei sedicesimi di Coppa Italia Eccellenza. Ad aprire le danze è toccato ad Alpignano e Venaria: la sfida dell'Allende è terminata 1-1 (all'andata 2-2) e, in virtù della regola dei gol in trasferta, sono i padroni di casa a passare il turno, eliminando quindi i cervotti di Pasquale. Insieme all'Alpignano, accede al prossimo turno anche il Vanchiglia che passa in casa della Cbs per 2-0 (all'andata 0-0) al termine di una buona prestazione.

Bene anche la Cheraschese che si conferma nuovamente contro la Giovanile Centallo, vincendo per 2-1 e il Cavour che batte per la seconda volta nel giro di una settimana l'AS Torino Calcio, questa volta per 5-0 (all'andata 1-3). Vittoria sofferta ma ricca di spettacolo quella del Cuneo Olmo che trionfa ai danni della Pro Dronero e passa il turno (all'andata 0-0) in compagnia dell'Alba Calcio, che perde contro l'Albese nel ritorno del derby del Tartufo, ma grazie alla vittoria dell'andata (4-1) procede agli ottavi. Il Saluzzo passa in casa del Moretta grazie al gol di Carli (all'andata finì 3-0) e si prepara per l'esordio in campionato di domenica prossima. Vittoria in trasferta anche per l'Aygreville, che supera 2-1 l'Alicese Orizzonti. 

In attesa di scoprire i risultati da Borgaro, dove i gialloblù sono in campo contro il Volpiano Pianese, e soprattutto di Settimo dove si sta disputando il derby tra la Pro Eureka e le violette di Mario Gatta, in serata ci saranno anche le sfide tra Città di Cossato e Biellese, RG Ticino e Oleggio, e il posticipo tra Baveno e Verbania. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Eccellenza, i risultati del pomeriggio: Cuneo e Vanchiglia al turno successivo, passa anche l'Alpignano

TorinoToday è in caricamento