rotate-mobile
Calcio Vallette / Via Druento, 175

Juventus, caso "doping Pogba": slittano le controanalisi. Allegri: "Dispiaciuto. Spero venga fatta chiarezza"

Ora fissate al 5 ottobre 2023

Si allungano i tempi del "caso Pogba". Il calciatore francese della Juventus, sospeso per un presunto caso di doping a seguito delle analisi effettuate post partita Udinese-Juventus dell'agosto 2023 e dove è emersa la positività al testosterone, dovrà ancora attendere prima di poter effettuare le controanalisi.

Previste in un primo momento per il prossimo mercoledì, 20 settembre 2023, sono ora slittate al 5 ottobre 2023, sempre al laboratorio antidoping dell'Acqua Acetosa, nel Centro di Preparazione Olimpica "Giulio Onesti" di Roma.

Il motivo? L'indisponibilità del perito del giocatore della Juventus. Di qui la richiesta - subito accettata perchè rientra nei diritti del giocatore e, di riflesso, della difesa - di differire l'esame di quindici giorni.

Allegri su Pogba: "Dispiaciuto della situazione. Spero venga fatta chiarezza su tutta la vicenda"

Oggi pomeriggio, venerdì 15 settembre 2023, mister Max Allegri durante la conferenza stampa pre Juventus-Lazio, ha parlato della vicenda Pogba: "Sono dispiaciuto per la situazione, attendiamo tutti gli sviluppi e che venga fatta chiarezza sulla vicenda. Ci auguriamo che venga fatta luce il prima possibile su quanto successo, su altre questioni legate a questa situazione non posso commentare perchè riguardano direttamente Paul e sono strettamente personali".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus, caso "doping Pogba": slittano le controanalisi. Allegri: "Dispiaciuto. Spero venga fatta chiarezza"

TorinoToday è in caricamento