rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Chieri, colpo di mercato sullo scadere. Torna D'Iglio: "Questa è casa mia"

Il Chieri, a pochi giorni dall'esordio in Serie D, mette a segno un colpo di mercato last minute facendo tornare in squadra Beppe D'Iglio

Ritorno di lusso in casa Chieri. Nelle ultime ore a disposizione di mercato, la società si è assicurata Beppe D'Iglio, centrocampista, la cui prima esperienza in azzurro culminò con la conquista della Coppa Italia Serie D. Poi le esperienze con Mantova, Piacenza e Siena, prima di ritornare in quella che definisce casa sua. "Chieri l’ho sempre considerata casa. Per società, struttura, serietà e squadre che ha sempre allestito, l’ho sempre vista come un’isola felice, Qui ci sono tutti gli ingredienti per fare bene. Quindi, dal momento che si è concretizzata questa opportunità non ci ho pensato due volte ad accettare", afferma al sito ufficiale della società.

Il giocatore torna forte di una grande esperienza maturata: "Gli ultimi anni sono stati molto formativi sotto tutti i punti di vista. Ho giocato in piazze importanti come Mantova, quando sono sceso in campo davanti a 7mila spettatori. Ho avuto modo di confrontarmi con un campione del mondo, Gilardino, e con giocatori che si sono affermati in categorie superiori come De Falco e Guberti, che era titolare nel Bari di Conte. Ho conosciuto un calcio diverso. In Piemonte se togli Juve, Torino, Alessandria e Chieri c’è poco. È stato davvero un bel percorso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieri, colpo di mercato sullo scadere. Torna D'Iglio: "Questa è casa mia"

TorinoToday è in caricamento