Calcio

Chieri, colpo di mercato sullo scadere. Torna D'Iglio: "Questa è casa mia"

Il Chieri, a pochi giorni dall'esordio in Serie D, mette a segno un colpo di mercato last minute facendo tornare in squadra Beppe D'Iglio

Foto tratta dal sito ufficiale della società A.S.D. Chieri

Ritorno di lusso in casa Chieri. Nelle ultime ore a disposizione di mercato, la società si è assicurata Beppe D'Iglio, centrocampista, la cui prima esperienza in azzurro culminò con la conquista della Coppa Italia Serie D. Poi le esperienze con Mantova, Piacenza e Siena, prima di ritornare in quella che definisce casa sua. "Chieri l’ho sempre considerata casa. Per società, struttura, serietà e squadre che ha sempre allestito, l’ho sempre vista come un’isola felice, Qui ci sono tutti gli ingredienti per fare bene. Quindi, dal momento che si è concretizzata questa opportunità non ci ho pensato due volte ad accettare", afferma al sito ufficiale della società.

Il giocatore torna forte di una grande esperienza maturata: "Gli ultimi anni sono stati molto formativi sotto tutti i punti di vista. Ho giocato in piazze importanti come Mantova, quando sono sceso in campo davanti a 7mila spettatori. Ho avuto modo di confrontarmi con un campione del mondo, Gilardino, e con giocatori che si sono affermati in categorie superiori come De Falco e Guberti, che era titolare nel Bari di Conte. Ho conosciuto un calcio diverso. In Piemonte se togli Juve, Torino, Alessandria e Chieri c’è poco. È stato davvero un bel percorso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieri, colpo di mercato sullo scadere. Torna D'Iglio: "Questa è casa mia"

TorinoToday è in caricamento