rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Chieri, countdown per il debutto. Subito un derby per l'esordio in Coppa Italia

Dopo un pre campionato di livello condito con l'arrivo di diversi volti nuovi, il Chieri si prepara ufficialmente al suo esordio stagionale. In campo sabato contro il Fossano nel match di Coppa Italia

È iniziato il conto alla rovescia per l'esordio stagionale del Chieri. La squadra torinese scenderà in campo sabato pomeriggio alle ore 15.00 presso lo stadio Angelo Pochissimo nel turno preliminare di Coppa Italia. Subito un derby piemontese, poiché l'avversario di turno sarà il Fossano. Gli azzurri hanno lavorato in maniera intensa durante tutta l'estate, tra campo e dirigenza: è stato rinnovato il centro sportivo e la società ha dato il benvenuto a Giovanni Ferrero come nuovo medico sociale. 

Capitolo mercato: dopo aver confermato a inizio luglio la presenza di Marco Didu in panchina, il tecnico ha potuto abbracciare molto volti nuovi per preparare l'annata. Tra questi Glen, Alvitrez, Bove, Boschini, Sbarbati, Ponsat, Balan, Morra, Ciccone, il ritorno di Michele Foglia e l'ultimo arrivo in ordine cronologico con l'approdo di Andrea Corsini. I nuovi arrivati hanno calcato i campi di Sestriere per il ritiro estivo, andato in scena fino al 12 agosto, per poi esordire durante le amichevoli pre campionato. Da adesso non si scherza più: sabato il via a una lunga e dispendiosa stagione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieri, countdown per il debutto. Subito un derby per l'esordio in Coppa Italia

TorinoToday è in caricamento