rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Chelsea-Juventus Women: bianconere a caccia dell'impresa

Domani le ragazze di Montemurro si giocano la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta

Dopo il successo contro il Wolfsburg, le Juventus Women tornano in campo per il quinto turno di Champions League e affrontano il Chelsea. Si tratta di una gara decisiva per le bianconere, che sognano di raggiungere la qualificazione ai quarti di finale. 

Si giocherà a Londra, in casa delle padrone del girone A: le blues infatti sono in testa con 10 punti, mentre le ragazze di Montemurro seconde a 7 punti.

Le Juventus Women vogliono rifarsi dell'unica sconfitta incontrata fin qui, ossia quell'1-2 a favore del Chelsea all'Allianz Stadium con i goal di Cuthbert e Harder (andò a segno Bonansea per le padrone di casa, ndr).

I due tecnici dovrebbero confermare le formazioni tipo: il Chelsea dovrebbe scendere in campo con il 3-4-3 visto in FA Cup contro l'Arsenal con Berger tra i pali, Bright, Carter e Eriksson in difesa. Reiten, Leupolz, Ingle e Cuthbert in mediana alle spalle di Kirby, Kerr e Fleming. La Juventus invece con il 4-3-3 con Peyraud-Magnin in porta, Lenzini, Gama, Salvai e Boattin in difesa. A centrocampo Rosucci, Pedersen e Zamanian a supporto di Bonansea, Girelli e Hurtig. Ancora out Cernoia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chelsea-Juventus Women: bianconere a caccia dell'impresa

TorinoToday è in caricamento