rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Champions League, stasera la Juventus in trasferta a Villarreal: Vlahovic dal primo minuto. Dove vedere la partita

Le probabili formazioni della sfida di questa sera allo Estadio de la Cerámica

Stasera, martedì 22 febbraio 2022, riparte l'avventura in Champions della Juventus. Avversario sarà il Villarreal nella sfida delle 21 allo Estadio de la Cerámica.

È la gara di andata degli ottavi di finale che, da quest'anno, non vedranno più la regola del "gol in trasferta" che non varrà più doppio. In caso di parità di gol fatti e subiti non passerà più la squadra che ne ha segnati in numero maggiore in trasferta bensì si giocheranno i supplementari e, eventualmente, i calci di rigore.

La gara di ritorno è invece prevista per il 16 marzo 2022 allo Stadium. 

Villarreal-Juventus, dove vedere la partita

Il match potrà essere visto in chiaro su Canale 5 (anche in HD al 505 del digitale terrestre e ai canali 105 di Tivùsat e piattaforma Sky), in streaming in chiaro sul sito e l’app di Mediaset Play Infinity e sul sito di SportMediaset. Inoltre potrà essere vista su Sky Sport, su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky e 472/482 del digitale terrestre), sul canale 252 del decoder Sky e anche su Sky Sport 4K (canale 213 solo su Sky Q via Satellite). Il live streaming di Sky sarà disponibile su Now e Sky Go.

Villarreal-Juventus, le probabili formazioni

Allegri deve fare i conti con il forfait di Dybala, che stravolge i piani in attacco. Recuperato Bonucci ma partirà dalla panchina. Per il resto, bianconeri in formazione pressochè obbligata. Dentro dall'inizio i due nuovi arrivi, ovvero Zakaria e Vlhaovic.

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Chukwueze, Capoue, Parejo, A. Moreno; Lo Celso, Danjuma. All. Emery.

A disposizione: Asenjo, Iker, Mario, Aurier, Mandi, Estupiñán, Iborra, Pino, Trigueros, Moi Gómez, Alcácer, Dia. 

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Alex Sandro, De Sciglio; Cuadrado, Zakaria, Arthur, Rabiot; Vlahovic, Morata. All. Allegri.

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Pellegrini, Bonucci, McKennie, Locatelli, Kean, Soulé.

ARBITRO: Siebert (Germania). ASSISTENTI: Seidel-Foltyn (Germania). IV UOMO: Jablonski (Germania). VAR: Dankert (Germania). AVAR: Osmers (Germania).

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Champions League, stasera la Juventus in trasferta a Villarreal: Vlahovic dal primo minuto. Dove vedere la partita

TorinoToday è in caricamento