rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Champions League, scatta l'ora delle Juventus Women: ecco le probabili formazioni

A Ginevra contro il Servette comincia la fase a gironi delle bianconere. Fischio d'inizio alle 18.45

Ancora qualche ora e poi le Juventus Women faranno il loro esordio nella fase a gironi della Champions League. Le bianconere se la vedranno contro il Servette a Ginevra, in un match tutt'altro che semplice. Vista la presenza di Chelsea e Wolfsburg, le ragazze di Montemurro dovranno cercare subito i tre punti per cercare di giocarsi la qualificazione contro le due big europee. La Juve arriva da un momento di forma strepitoso, viste le sole vittorie in campionato, ma il Servette è una squadra da prendere con le pinze.

Montemurro farà affidamento sulle titolarissime dell'ultimo periodo, in particolare su Rosucci e Girelli - vere trascinatrici di questo gruppo. La gara sarà trasmessa su Dazn e vedrà il fischio d'inizio alle 18.45. Come detto in apertura, molte chance per il passaggio del turno passano dallo Stade de Marignac di Ginevra: per le Juventus Women è un appuntamento con la storia e il destino. 

Le probabili formazioni:

Servette (4-2-3-1): Ines Pereira; Soulard, Felber, Hurni, Mendes; Serano, Maendly; Padilla Bidas, Lagonia, Sebayang, Boho Sayo. All. Severac.

Juventus (3-4-2-1): Peyraud Magnin; Lundorf Skovsen, Lenzini, Salvai, Boattin; Rosucci, Jung Pedersen, Zamanian; Bonfantini, Girelli, Bonansea. All. Montemurro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Champions League, scatta l'ora delle Juventus Women: ecco le probabili formazioni

TorinoToday è in caricamento