rotate-mobile
Calcio

Oggi c'è Udinese-Torino: difesa a pezzi ma i granata cercano punti. Dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Le probabili formazioni del match in programma alla Dacia Arena

La cocente delusione dei tre punti svaniti con il Sassuolo a una manciata di minuti dalla fine della partita casalinga prima della sosta, è stata in parte mitigata dal "mercato verde" negli ultimi giorni di mercato, con l'arrivo sotto la Mole di Pietro Pellegri, Demba Seck e Samuele Ricci. Il tutto nonostante il rimpianto Federico Gatti, che dal Frosinone è passato alla Juventus quando ormai tutto faceva pensare che sarebbe finito alla corte di Juric. 

Nel tardo pomeriggio odierno, domenica 6 febbraio 2022, alle 18, i granata scenderanno in campo alla Dacia Arena per la gara contro l'Udinese valida per la 24esima giornata del campionato di Serie A 2021-22.

All'andata finì 2-1 per i granata con i gol di Brekalo, Bremer e Forestieri.

Udinese-Torino, dove vedere la partita

La sfida tra bianconeri e granata non sarà visibile su Sky. Udinese-Torino si potrà vedere solamente sulla piattaforma Dazn, tramite app per smart tv, smartphone, tablet e pc.

UDINESE-TORINO LIVE

SEGUILA QUI!

Udinese-Torino, le probabili formazioni

Juric deve fare i conti con una difesa da reinventare. Djidji alle prese con una lieve pubalgia, Buongiorno con un affaticamento muscolare, Bremer è squalificato. Il mister, durante la conferenza stampa, ha spiegato come i nuovi non dovrebbero giocare titolari: verità o pretattica?. Dubbi anche su Pjaca, reduce da un problema al ginocchio durante l'allenamento. 

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Perez; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Success, Beto. All. Cioffi.

A disposizione: Padelli, Gasparini, Pablo Marì, Zeegelaar, Ballarini, Soppy, Pereyra, Jajalo, Pussetto, Samardzic, Nestorovski.

Indisponibili: Deulofeu (squalifica), Santurro.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic; Izzo, Zima, Rodriguez; Singo, Mandragora, Lukic, Vojvoda; Brekalo, Praet; Sanabria. All. Juric. 

A disposizione: Berisha, Gemello, Buongiorno, Ansaldi, Linetty, Pobega, Ansaldi, Zaza, Warming, Aina, Ricci, Pellegri, Seck. 

Indisponibili: Bremer (squalifica), Belotti, Djidji, Fares. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggi c'è Udinese-Torino: difesa a pezzi ma i granata cercano punti. Dove vedere la partita in diretta tv e streaming

TorinoToday è in caricamento