rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Questa sera c'è Salernitana-Torino: sfida all'ex Nicola. Dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Le probabili formazioni del match in programma all'Arechi

Questa sera, sabato 2 aprile 2022, alle 20.45, il Torino sfiderà la Salernitana, a Salerno, per l'anticipo della 31esima giornata di Serie A 2021-22.

Una gara, quella della compagine di Juric, che dirà molto del futuro granata, visto che la vittoria manca ormai da otto gare: l'ultima è quella contro la Sampdoria, in trasferta. Ma, sulla carta, e nonostante il grande divario di punti in classifica, la sfida di questa sera non è per nulla scontata. Soprattutto da quando sulla panchina dei campani c'è Davide Nicola, ex della partita alla pari di Simone Verdi. 

All'andata finì con un perentorio 4-0 grazie alle reti di Sanabria, Bremer, Pobega e Lukic.

Salernitana-Torino, dove vedere la partita

La sfida tra granata e rossoblù sarà visibile sia su Sky Calcio, al canale 251, e sulla piattaforma Dazn, tramite app per smart tv, smartphone, tablet e pc. Oltre che in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

SALERNITANA-TORINO LIVE

SEGUILA QUI!

Salernitana-Torino, le probabili formazioni

Qualche dubbio per Juric nella formazione che dovrà giocare stasera. In porta, Berisha dovrebbe essere confermato a scapito di Milinkovic Savic. In difesa, spazio ancora a Izzo al posto dell'infortunato Djidji. Con la squalifica di Pobega, ecco una opportunità da titolare per Ricci. Davanti ancora Belotti, supportato dal duo composto da Brekalo e Lukic. 

SALERNITANA (4-2-3-1): Sepe; Mazzocchi, Gyomber, Fazio, Ranieri; Radovanovic, Ederson; Verdi, Bonazzoli, Ribery; Djuric. All. Nicola.

A disposizione: Belec, Zortea, Gagliolo, Dragusin, Ruggeri, Di Tacchio, Bohinen, L. Coulibaly, Obi, Kechrida, Mikael, Vergani. 

Indisponibili: M. Coulibaly, Mousset, Perotti, Veseli, Kastanos.

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Buongiorno; Singo, Ricci, Mandragora, Ansaldi; Lukic, Brekalo; Belotti. All. Juric.

A disposizione: Milinkovic Savic, Gemello, Rodriguez, Vojvoda, Angori, Linetty, Warming, Aina, Seck, Zima, Pjaca, Pellegri. 

Indisponibili: Fares, Praet, Sanabria, Djidji, Pobega (squalificato).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questa sera c'è Salernitana-Torino: sfida all'ex Nicola. Dove vedere la partita in diretta tv e streaming

TorinoToday è in caricamento