rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Questa sera c'è Venezia-Juventus: i bianconeri cercano la terza vittoria consecutiva in campionato. Dove vedere la partita

Le probabili formazioni del match

Stasera, sabato 11 dicembre 2021, alle 18, allo stadio "Penzo" di Venezia, la Juventus giocherà in anticipo il turno valido per la 17esima giornata di Serie A 2021-22.

I bianconeri cercano la terza vittoria consecutiva in massima serie dopo quelle ottenute a Salerno e in casa con il Genoa sempre per 2-0. 

L'ultimo Venezia-Juventus è della stagione 2001-02, culminato poi con la conquista dello scudetto da parte della compagine bianconera: quella volta, dopo il vantaggio di Trezeguet, Magallanes pareggiò temporaneamente i conti prima del definitivo 1-2 firmato da Iuliano. 

Obiettivo dichiarato della squadra di Allegri sono i tre punti per mantenere quantomeno inalterate le distanze dal quarto posto, ultimo valido per la Champions 2022-2023. In questo turno, infatti, l'Atalanta farà visita al Verona di Tudor, capace di vincere in rimonta 4-3 proprio a Venezia dopo essere andato sotto all'intervallo 3-0. 

Di seguito tutte le informazioni per seguire la partita in diretta.

Venezia-Juventus, dove vedere la partita

Il match non è uno dei tre trasmessi anche da Sky, quindi Juventus-Genoa si potrà vedere solo su Dazn, tramite app per smart tv, smartphone, tablet e pc. 

VENEZIA-JUVE

SEGUI IL LIVE!

Venezia-Juventus, le probabili formazioni: convocati i "canterani" De Winter, Soulé e Miretti 

La sfida vinta contro il Malmö in Champions League ha aumentato l'elenco degli indisponibili per la trasferta di Venezia. Non saranno a disposizione di mister Allegri i giocatori Danilo, Ramsey, Chiesa, McKennie, Kulusevski e Arthur.

Tra i "grandi" spazio per i "canterani" De Winter, Miretti e Soulé.

Venezia (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Svoboda, Haps; Crnigoj, Vacca, Ampadu; Johnsen, Aramu, Henry. All. Zanetti. 

A disposizione: Lezzerini, Ebuehi, Modolo, Schnegg, Molinaro, Tessmann, Busio, Heymans, Sigurdsson, Kiyine, Peretz, Forte.

Infortunati o squalificati: Ceccaroni, Maenpaa, Okereke.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Locatelli, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cuadrado; Morata. All. Allegri.

A disposizione: Pinsoglio, Perin, De Ligt, Rugani, Lu. Pellegrini, Bentancur, De Winter, Soulé, Miretti, Kean, Kaio Jorge.

Indisponibili: Danilo, Ramsey, Chiesa, McKennie, Kulusevski e Arthur.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questa sera c'è Venezia-Juventus: i bianconeri cercano la terza vittoria consecutiva in campionato. Dove vedere la partita

TorinoToday è in caricamento