rotate-mobile
Calcio Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Allo Stadium c'è Juventus-Genoa: Allegri si affida a Morata. Dove seguire la partita in diretta tv e streaming

Le probabili formazioni del match

Stasera, domenica 5 dicembre 2021, alle ore 20.45, allo Juventus Stadium si gioca Juventus-Genoa, partita valida per la 16esima giornata di Serie A 2021-22. I bianconeri sono reduci dalla vittoria in trasferta, 0-2, sul campo del fanalino di coda Salernitana grazie alle reti di Dybala (che ha poi fallito un rigore a pochi secondi dalla fine della gara) e Morata

Dopo i risultati di ieri, sabato 4 dicembre 2021, dove il Milan ha vinto proprio sulla Salernitana, l'Inter ha surclassato la Roma in trasferta e il Napoli ha perso in rimonta contro l'Atalanta al "Maradona", i ragazzi di Allegri hanno l'opportunità di ridurre il gap dalla vetta anche se lo scudetto, almeno per ora, continua ad essere un miraggio. Ma davanti avranno il Genoa di mister Sheva che venderà cara la pelle nonostante il divario in classifica. 

Di seguito tutte le informazioni per seguire la partita in diretta.

Juventus-Genoa, dove vedere la partita

Il match non è uno dei tre trasmessi anche da Sky, quindi Juventus-Genoa si potrà vedere solo su Dazn, tramite app per smart tv, smartphone, tablet e pc. 

JUVE-GENOA

SEGUI IL LIVE!

Juventus-Genoa, le probabili formazioni: gli infortunati bianconeri

Allegri continua nella gestione della rosa visti i numerosi infortuni. E tra gli assenti, questa mattina, si è aggiunto anche il portiere Perin, escluso dalla lista dei convocati a scopo precauzionale.

Se davanti le scelte sono pressoché obbligate, dietro spazio a De Ligt al posto di capitan Chiellini, con Bernardeschi ancora titolare tra i tre trequartisti che agiranno alle spalle dell'unica punta Morata, con Dybala pronto ad inserirsi tra gli spazi. In mezzo conferma per Rabiot e Locatelli mentre tra i quattro dietro altra conferma per Pellegrini. 

Nel Genoa è notizia di questo pomeriggio la positività al Covid-19 di due componenti squadra. A questi si aggiunge il febbricitante Badelji che non è stato convocato per la gara di questa sera: sottoposto a tampone, ha dato esito negativo. 

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Pellegrini; Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Bernardeschi, Dybala; Morata. Allenatore Massimiliano Allegri.

A disposizione: Pinsoglio, Chiellini, Rugani, Alex Sandro, De Winter, Bentancur, Arthur, Kean, Soulé, Kaio Jorge. 

Indisponibili: Perin, Ramsey, Danilo, De Sciglio, Chiesa, McKennie.

Genoa (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Masiello, Vasquez; Sabelli, Behrami, Galdames, Hernani, Cambiaso; Bianchi, Ekuban. Allenatore Andrij Shevchenko. 

A disposizione: Marchetti, Semper, Vanheusden, Touré, Melegoni, Bani, Ghiglione, Portanova, Pandev, Buksa.

Indisponibili: Sturaro, Rovella, Destro, Maksimovic, Farés, Kallon, Caicedo, Criscito, Badelji. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allo Stadium c'è Juventus-Genoa: Allegri si affida a Morata. Dove seguire la partita in diretta tv e streaming

TorinoToday è in caricamento