rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Stasera c'è Juventus-Cagliari: Allegri spera di bissare Bologna. Dove vedere la partita

Le probabili formazioni del match

Ultimo impegno del 2021 per la Juventus di Allegri. Allo Stadium, stasera, martedì 21 dicembre 2021, alle 20.45, si giocherà Juventus-Cagliari. Una sfida speciale proprio per Allegri, visto il trascorso sulla panchina dei rossoblù.

La gara è valida come secondo anticipo della 19esima giornata del campionato di Serie A 2021-22.

I bianconeri sono reduci dal netto successo nella nebbia di Bologna (0-2, Morata e Cuadrado). Il Cagliari dell'ex granata Mazzarri, invece, dall'altrettanto netta sconfitta interna 0-4 con l'Udinese di mister Cioffi. Un Cagliari che ha appena messo fuori squadra Godin e Caceres per scelta tecnica in attesa della rivoluzione di gennaio, dove tanti verranno ceduti nella speranza che gli isolani mantengano la categoria. 

Sulla carta, il successo dovrebbe essere scontato. Ma la Juventus patisce le piccole. E lo dimostrano le tante difficoltà palesate nel corso di questo girone d'andata. 

Di seguito tutte le informazioni per seguire la partita in diretta.

Juventus-Cagliari, dove vedere la partita

Il match non è uno dei tre trasmessi anche da Sky, quindi Juventus-Cagliari si potrà vedere solo su Dazn, tramite app per smart tv, smartphone, tablet e pc. 

CAGLIARI-JUVE

SEGUI IL LIVE!

Juventus-Cagliari, le probabili formazioni: ancora diverse assenze

Allegri dovrà fare nuovamente a meno di Dybala e, di conseguenza, torna al 433 con Bernardeschi che dovrebbe agire alle spalle della coppia composta da Morata e Kean. Dietro, con l'assenza di Chiellini, spazio al duo Bonucci-De Ligt e sulle corsie Cuadrado e Pellegrini. In mezzo dovrebbero trovare spazio Bentancur e Locatelli ma non sono escluse sorprese dell'ultima ora, come l'ingresso dal primo minuto di Arthur o Rabiot. 

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, Mc Kennie; Bernardeschi, Morata, Kean.

A disposizione: Pinsoglio, Perin, Cuadrado, Rugani, Pellegrini, Rabiot, De Winter, Arthur, Soulé, Kaio Jorge, Kulusevski.

Indisponibili: Chiellini, Danilo, Chiesa, Dybala.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Carboni; Bellanova, Deiola, Grassi, Oliva, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti. All. Mazzarri. 

A disposizione: Radunovic, Aresti, Lykogiannis, Faragò, Pereiro, Altare, Keita, Nandez, Ceter. 

Indisponibili e fuori rosa: Rog, Walukiewicz, Ladinetti, Strootman, Godin, Caceres. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera c'è Juventus-Cagliari: Allegri spera di bissare Bologna. Dove vedere la partita

TorinoToday è in caricamento