rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Questa sera c'è Bologna-Juventus: Senza Dybala con l'obbligo dei tre punti. Dove vedere la partita

Le probabili formazioni del match

Questa sera, sabato 18 dicembre 2021, alle 18, allo stadio "Renato Dall'Ara" di Bologna, andrà in scena l'anticipo del campionato di Serie A 2021-22, valido per la 18esima giornata, tra il Bologna e la Juventus.

Emiliani reduci dalla sconfitta di misura - ma quanto mai netta - 2-1 contro il Torino al "Grande Torino". Bianconeri, invece, che si leccano le ferite dopo il pareggio in rimonta patito a Venezia, dove la Juve ha forse espresso una delle peggiori partite di questa annata sotto la guida di mister Allegri.

Una Juve che solamente lunedì scorso, e con tutte le polemiche del caso sul "doppio sorteggio" - prima quello annullato per marchiano errore dell'Uefa e poi quello "vero" del pomeriggio - ha scoperto il proprio avversario nel prossimo turno di Champions: il Villarreal

A Bologna, l'anno scorso, è arrivata una vittoria che ha proprio significato Champions: 1-4 il 23 maggio 2021 grazie alle reti di Chiesa, Rabiot e la doppietta di Morata. 

Di seguito tutte le informazioni per seguire la partita in diretta.

Bologna-Juventus, dove vedere la partita

Il match non è uno dei tre trasmessi anche da Sky, quindi Bologna-Juventus si potrà vedere solo su Dazn, tramite app per smart tv, smartphone, tablet e pc. 

BOLOGNA-JUVE

SEGUI IL LIVE!

Bologna-Juventus, le probabili formazioni: nuovamente ko Dyabala

Allegri dovrà fare nuovamente a meno di Dybala e, di conseguenza, torna al 433 con Bernardeschi che dovrebbe agire alle spalle della coppia composta da Morata e Kean. Dietro, con l'assenza di Chiellini, spazio al duo Bonucci-De Ligt e sulle corsie Cuadrado e Pellegrini. In mezzo dovrebbero trovare spazio Bentancur e Locatelli ma non sono escluse sorprese dell'ultima ora, come l'ingresso dal primo minuto di Arthur o Rabiot. 

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic. 

A disposizione: Bardi, Binks, Mbaye, Viola, Orsolini,Dijks, Vignato, Bonifazi, Cangiano, Sansone, Skov Olsen, Santander, Van Hoojdonk. 

Infortunati o squalificati: Kingsley, Schouten.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Pellegrini; Bentancur, Locatelli, Mc Kennie; Bernardeschi, Morata, Kean.

A disposizione: Pinsoglio, Perin, De Sciglio, Rugani, Alex Sandro, Rabiot, De Winter, Arthur, Soulé, Kaio Jorge, Kulusevski.

Indisponibili: Chiellini, Danilo, Chiesa, Dybala.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questa sera c'è Bologna-Juventus: Senza Dybala con l'obbligo dei tre punti. Dove vedere la partita

TorinoToday è in caricamento